Visualizzazione Stampabile
-
senza contare che le versioni a noleggio spesso non hanno gli extra....
Citazione:
e mi domando quanto sia legale farlo...
secondo me poco....boh
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
secondo me poco....boh
A me hanno detto che è tutto in regola e che si sono informati e controinformati, perchè pure a loro sembrava inccredibile 'sta cosa.
In ogni caso sarebbe un problema loro.
Io ho comprato un prodotto originale in un negozio regolare.
-
Visto il Blu-Ray: è il master tedesco.
Quindi la mia supposizione era assolutamente sbagliata e per una volta sono gli americani a prendersela in quel posto.
D'altronde se Luctul diceva che il video era ottimo non c'era motivo di dubitare, ma non avevo riletto bene il thread.
Quanto a Vignotra, mi spiace... c'ho provato a difenderti con 'sta cosa del master americano ;)
ma a questo punto sono io a dirti che dovresti, ehm, "rivedere" i tuoi parametri sull'HD, perchè il video è ottimo. Per non dire stupendo, a tratti. Giusto il nero che si alzava ogni tanto.
Inconcepibile il paragone con un DVD, anche il migliore del mondo.
-
Spero che per Warner questo sia un caso, altrimenti molti dei suoi film recenti usciti in BD potrebbero essere sindacabili :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
A me hanno detto che è tutto in regola e che si sono informati e controinformati, perchè pure a loro sembrava inccredibile 'sta cosa.
Probabilmente è così, però la cosa strana e che un tempo (quando insieme ad un amico volevo aprire un videonoleggio) sapevo che le copie a noleggio costavano ai negozianti tra i 100 e 150 euro, infatti normalmente vengono vendute (ad esempio nei BB) dopo aver ammortizzato almeno il costo sostenuto... mah...
-
Piacevole sorpresa questo film, ottimo video con una tridimensionalità marcata e discreto l'audio, peccato si perda un po' nel finale rispetto al resto, comunque promosso a pieni voti..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
come ho detto il video del bd mi ha molto deluso e condivido le restanti argomentazioni di Vignotra peraltro in linea con l'altrettanto convincente recensione di Af sul video. :)
Certo che non ne azzecchi una :asd:
T'inveti delle balle clamorose sul BD di Memento, e poi trovi deludente un video perfetto.
E' il mondo al contrario :rolleyes:
-
Film dal punto di vista artistico, intrigante nella prima parte, poi scivola verso l'ovvio, e diventa imho brutto nel finale. Quindi un 5 al film. Sufficienza sul piano audio e video, nulla di che. In soldoni film max. per un noleggio. IMHO.
-
Visto ieri sera questo BD , ed e' stata una piacevolissima sorpresa!!
Lo promuovo a pienissimi voti, sia sul lato artistico (sopratutto) che su quello tecnico!! mi sono letto tutto il tread e posso confermare che la versione nostrana proviene dal master buono.
Leggo di pareri discordanti sulla bonta' o meno della sceneggiatura e del film.
Certo i gusti poi sono gusti, ma ormai vedere un film di fantascienza fatto con originalita' e' veramente difficile, e imho l'ultimo originale era stato l'ottimo "district 9" , e questo non e' da meno in quanto a originalita' , anche se concordo con chi lo ha paragonato a certe citazioni Cronenberghiane, pero' il resto e' frutto della mente di questo regista dal nome italiano che non conoscevo prima e che per me e' la prima volta che lo sento/vedo.
In quanto alla resa video l'ho trovato ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista, solo in alcuni passaggi il nero si alza un po' ma per un buon 95% del film il quadro e' OTTIMO !!
Passando al finale, saro' tardo io ma mi dovreste spiegare se ho capito bene : :D
Spoiler: |
....il mostro del finale che svolazza nel bosco e che uccide lo scenziato, non e' un maschio?? e da dove sarebbe uscito?? dal rapporto sessuale che hanno avuto "la mostra" con lo scenziato?? :confused: ed e' nato e cresciuto cosi in fretta ??? non capisco
Oppure semplicemente si scopre sul finale che "la mostra" riesce anche a cambiare sembianze sessuali ??? :rolleyes: io sono piu per la mia prima ipotesi, perche' solo cosi si spiegherebbe il motivo di uccidere lo scenziato, o no??
e per finire..... si vede la scenziata in cinta...... ma di chi ??? del mostro o del suo ragazzo?? non e' che fanno uno SPLICE 2 ??? |
grazie a chi vorra' delucidarmi di cio' che ho scritto nello spoiler :D
FILM: 8
video: 9
audio: 7
-
Citazione:
Originariamente scritto da fantasminoformaggino
....il mostro del finale che svolazza nel bosco e che uccide lo scenziato, non e' un maschio?? e da dove sarebbe uscito?? |
Ricordi quei 2 vermoni che si ammazzano a vicenda a metà film? Quelli del primo esperimento? Se ricordi, si sono attaccati perchè prima erano maschio e femmina, poi uno dei 2 ha cambiato sesso e si sono ritrovati ad essere 2 maschi. Stessa cosa è successa a lei. Ha cambiato sesso... |
Citazione:
e per finire..... si vede la scenziata in cinta...... ma di chi ??? del mostro o del suo ragazzo?? non e' che fanno uno SPLICE 2 ??? |
Del mostro. Infatti dall'analisi di Dren (morta) hanno trovato parecchie cose interessanti e vogliono studiare anche la creatura che nascerà (gli fanno firmare un contratto di riservatezza e di collaborazione se ricordo bene...) |
-
Grande Dave !!! :mano:
AZZ !!! e' vero !!
i vermoni che si uccidono!! giuro che non ci avevo pensato ... ma allora il film mi e' diventato ancora piu geniale IMHO :) |
infatti che la donna fosse incinta del mostro l'avevo capito, ma non avendo capito dei "vermoni" non riuscivo a collegare il tutto |
grazie per le delucidazioni ;)
ps: speriamo solo che non facciano uno SPLICE 2 :cool:
-
Citazione:
ps: speriamo solo che non facciano uno SPLICE 2 :cool:
Natali ha detto.
“I really got to say, in all honesty, I never intended a sequel for the film. I understood in writing that ending, that it could apply a sequel. But never was that the intent. I really thought that was the right way to end the story. And all of my films end with a question, really. The end is always a beginning for something else.”
But now, it has to be considered, because if the film is successful, then they probably would want to do a sequel...
Ovvero, lui ha concepito il film perchè finisse lì, ma visto il successo, probabilmente vorranno fare un sequel...vedremo...;)
-
cmq per tornare un attimo in tema di comparazioni sembra che anche le versioni tedesca e francese differiscano leggermente nella colorimetria.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=105
bisognerebbe capire quale delle due è quella corretta, personalmente forse preferisco ancora quella tedesca rispetto a quella francese.
-
ciao barrett
proprio oggi stavo facendo un controllo al video di cio che ho io e siccome c'era qualcosa che non quadrava, poiche' cio' che vedevo non era pargonabile ne' al master americano, ne' tanto meno pero' a quello tedesco che imho e' di gran lunga un altro vedere !!
E sono venuto qui sul forum proprio con il tuo stesso dubbio.... ed ecco che ti trovo chi mi ha preceduto.
Ragazzi credo a questo punto che la versione nelle nostre mani e' decisamente quella francese, non tedesca.
Ed ecco quindi probabilmente spiegate molte lamentele di certi utenti per il video di questa versione, in effetti quella che ho io presenta una grana molto accentuata che non si vede assolutamente in quella tedesca, ho controllato sopratutto alle scene degli screen capture che avete postato piu su, e C'E' DIFFERENZA eccome, ma e' come dice barrett , come se ci fosse una TERZA VERSIONE :confused:
-
considera però che io non possiedo il bd in questione, ho solo guardato gli SS su AVS e direi che, delle tre edizioni, quella che preferisco è quella tedesca. da qui il mio dubbio, dopo aver letto le pagine del thread, che la versione italiana fosse stata encodata dal master francese, cmq sicuramente migliore di quello statunitense. ci sarebbe da capire quale trasferimento sia il più fedele alla pellicola originale (l'edizione francese e quella tedesca secondo me sono prese cmq dallo stesso master).