leggete un po qua: http://punto-informatico.it/3083080/...controllo.aspx
Se è vero.. mi sa che ci sono gli estremi per citare sony...
Visualizzazione Stampabile
leggete un po qua: http://punto-informatico.it/3083080/...controllo.aspx
Se è vero.. mi sa che ci sono gli estremi per citare sony...
Non vedo cosa ci sia di strano. La sony ha tutto il diritto di tutelare i propri interessi. Quando aggiorni 'firmi' un contratto.
Cmq solo i furbi si devono preoccupare.
perfettamente d'accordo!!! solo chi ha la coscienza sporca si deve preoccupare :DCitazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
ps escludo solo la gente (ma ce ne sarà 5 su 100) che modifica la ps3 per altri scopi!!
Ho letto anche io della rootkit, ma qualche giorno dopo ho visto che si tratta di una bufala..
Sinceramente non so se sia vero o meno, però in linea teorica può benissimo esserci; purtroppo la pirateria rovina le grande potenzialità che avrebbe la console "aperta"..
Io trovo che tutte le azioni fatte per controllare gli utenti siano alquanto fastidiose, costose e talvolta illegali.
Direi che sei obbligato ad aggiornareCitazione:
Quando aggiorni 'firmi' un contratto.
si ma infatti.. siamo obbligati ad accettare il contratto... non si ha scelta...
Già obbligati è la parola esatta!
Rimangono i DNS in alternativa, per accedere al PSN, ma ti beccano pure quelli in teoria.. quindi o aggiorni, o aggiorni..
Se vuoi il psn...gratis.Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Obiettivamente, chi userebbe il PSN pagando?? Si pagano già i giochi, quelli nuovo pure troppo, perché devo pagare per connettermi quando ormai tutti i giochi hanno l'online.. Addirittura NFS Shift aveva solo l'online come multiplayer..
no se compri un gioco nuovo che ti chiede l' aggiornamento e non lo fai NON GIOCHI!Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Non giochi online. Offline si.
Se aspetti un poco i prossimi giochi appena inserito il disco per l'installazione ti avviseranno di aggiornare il sistema....
non credo che questo sia un problema per gli hacker..:(Citazione:
Originariamente scritto da FabrizioA
Su un firmware dove puoi installare pacchetti "signed" non penso ci siano problemi.. Addirittura penso che si poteva fare una patch che diceva al sistema che vi era installato 3.56 su CFW 3.55, come c'era su iPhone....
@ Marittiel
Complimenti per il linguaggio veramente di alto livello.Citazione:
Originariamente scritto da marittiell
Guarda che non sei al bar con gli amici e non è quello il modo con cui ci si rivolge ad altre persone, oltre al fatto che questo è il tipo di comportamento che scatena flame e sia il linguaggio che i flame non sono assolutamente tollerati su questo Forum.
Spero che per il futuro tu faccia tesoro di quanto appena scritto.
Per inciso, il concetto espresso da Christians è esatto, i beni di prima necessità e che devono essere tutelati dal punto di vista del prezzo di vendita sono ben altri e tra questi non ci sono (ovviamente) i videogames.
Ciao