Per me l'unica notizia che conta è la rimasterizzazione del primo film :D
Visualizzazione Stampabile
Per me l'unica notizia che conta è la rimasterizzazione del primo film :D
Beh speriamo sistemino anche gli altri 2 perchè qualche spruzzata di DNR c'era anche là:)
Ho quotato me stesso.....Citazione:
Originariamente scritto da fabry20023
Come volevasi dimostrare....
Oh my God, ora va bene farsi un po' di seghe mentali, ma così forse si esagera! ;)
@renato_blu
Indubbiamente preferirei che pulissero dai filtri anche il secondo e il terzo, ma, insomma, quello più critico resta il primo. Resto comunque fiducioso che la ee, che è comunque per un pubblico più ristretto ma più esigente, risponda a standard più elevati ;)
sarò fissato ma secondo me si può fare molto di più rispetto ai brd del 2010. Hanno un video che ritengo sufficiente, ma non spaccamascella come meritano
Come ho detto la questione è semplice:
per il primo film faranno un nuovo master dai file digitali 2k, per gli altri 2 prenderanno direttamente il DI.
Nei BD usciti invece hanno utilizzato i master HD disponibili, gli stessi utilizzati nelle trasmissioni satellitari.
Incredibile Vincent:)
in tre righe ho capito cio' che non mi era ancora chiaro dopo 4 pagine:D
Per i più attenti... Vincent aveva già suggerito qualcosa :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Adesso, però, la questione del trasferimento dovrebbe essere sufficientemente e definitivamente chiara a tutti (speriamo) ;)
In quanto a video direi che non ci sono dubbi, la speranza è che approfittino dello spazio in più per l'audio DTS-HD per tutti e tre i film, visto che per il secondo e terzo non ci sarà grande giovamento dal fatto di essere su 2 BD (a parte ovviamente il fatto che non saranno più monchi ;)).
Ah, non avevo capito :D Ottime notizie allora, i presupposti per fare un bel lavoro ci sono tutti! Non resta che aspettare ;)Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
non ho capito cosa intendi :wtf:Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Forse mi sono espresso male.
Intendo che probabilmente i minuti in più giustificano il film diviso in 2 BD, però visto che rimane comunque molto spazio da sfruttare, potrebbero mettere anche il DTS-HD in italiano. Soprattutto considerando che hanno avuto poco lavoro da fare sul secondo e terzo film.
Il secondo film con i suoi 250 minuti (!) avrà eccome giovamento dalla suddivisione in due dischi!
Ah, se ben ricordo c'era anche un problema legato alla "cadenza" dei film nell'edizione cinematografica... Qualcuno aveva notato che erano accelerati come se fossero 25 fps... Ricordo male?
Quindi anche se il master è lo stesso c'è ancora margine di miglioramento?
Parlo sempre del secondo e terzo film, che per il primo il miglioramento è più che sicuro.