Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
proverò come dici ...
sei riuscito ad usare il mara direttamente dalla SB?
comunque nelle configurazione che avevi testato ci sarebbe da tenere in considerazione che dalla SB andavi al dac via spdif e questo aggiunge un velo al suono e dal dac in analogico al mara ed anche qui una piccola perdita è da tenere in considerazione rispetto alla lettura da usb.
a dipendenza di quanto spesso era il velo che hai sentito :-), potrebbe non essere tutta colpa del dacmagic la differenza di suono percepita.
queste perdite da un dispositivo all'altro sono il motivo per cui preferisco un lettore che legge personalmente la musica liquida, piuttosto che fargli fare il giro dell'oca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
sei riuscito ad usare il mara direttamente dalla SB?
no, non ancora, e non potrò farlo fino a domenica ... ti farò sapere
-
sono molto interessato a questo lettore, per la sua grande versatilità e la possibilità di usarlo come dac....
a breve vorrei andarlo ad ascoltare ma prima chiedo ai possessori
se è possibile collegare un ipad2 dalla presa frontale, sul manuale c'è compatibità con ipod/iphone...spero di si:D :D
grazie
-
Ho l'IPAD2 ma non ho mai provato a collegarlo al lettore.
Ti faccio sapere.....
-
io l'ipad2 ce l'ho da una settimana e ho provato a collegarlo tramite sdoppiatore jack-rca direttamente all'ampli Norma e devo dire che sono stato sorpreso dal risultato già molto buono...figuriamoci se se riesce a sfruttare il dac del lettore:) :) :) ...o forse sarà colpa l'ottimo ampli e i cavi king cobra!!!:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ho l'IPAD2 ma non ho mai provato a collegarlo al lettore.
hai provato il collegamento? lo riconosce?
-
Me ne sono dimenticato preso dalle tante novità del mio impianto :D.
Se mi ricordo provo stasera.
-
L'Ipad2 non lo legge mentre l'Iphone 4s si.
-
immaginavo non lo riconoscesse l'Ipad2 me lo ha confermato ieri il rivenditore ufficiale Marantz Italia
Sono stato a Piacenza dal rivenditore e dopo averlo visto dal vivo:eek:
ho chiesto se era possibile ascoltarlo...
lo ha collegato ad un ampli Exposure e a una coppia di Canton Chrono..
Devo ammettere che suona davvero bene, un po' di jazz strumentale per capire subito l'estrema pulizia e dettaglio, ottima musicalità...
poi ha collegato una pen drive e anche con mp3 fa la sua buona figura
unica nota dolente il prezzo...anche da i rivenditori ufficiali il prezzo non scende tanto dal listino ufficiale:cry:
adesso devo pensarci e se riesco a vendere il sinto-ampli
comunque è una macchina molto versatile perchè può essere utilizzata anche come dac offre veramente tanto..è chiaro che dovessi prendere un lettore cd-sacd la scelta è quella;)
-
Citazione:
L'Ipad2 non lo legge mentre l'Iphone 4s si.
ciao sono interessato anche io all'acquisto di questo prodotto. Vorrei sapere una cosa : se ci collegi l'iphone4s e ci ascolti un brano che è stato importato in iTunes in modalità Apple Loseless, lo riproduce fedelmente?
Sarebbe molto interessante come cosa....
grazie
-
Senza problemi e con una qualita' davvero elevata ;)
-
Citazione:
Senza problemi e con una qualita' davvero elevata ;)
THANK YOU VERY GRAZIE :D
qualcuno ha provato a collegarci delle cuffie serie (io ho le beyerdynamic T1 Tesla)...
come si comporta? le amplifica bene? o è sempre meglio abbinarci un pre-cuffie all'uscita di linea ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
non vedo il problema. il mara ha un'entrata digitale coassiale giusto?
quindi colleghi la tua SB direttamente lì e ascolti anche la liquida in alta risoluzione con le qualità analogiche superiori del marantz.
ti resta solo da vendere il dacmagic. :-)
confermo, pagina 12 manuale marantz pearl lite
http://img542.imageshack.us/img542/3...alimarantz.png
-
Ottima l'uscita cuffie del Ki-Lite...un ampli dedicato lavora certo meglio ma devi mettere in preventivo una spesa minimo dai 400€ in su altrimenti usa l'uscita del Mara
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ottima l'uscita cuffie del Ki-Lite...un ampli dedicato lavora certo meglio ma devi mettere in preventivo una spesa minimo dai 400€ in su altrimenti usa l'uscita del Mara
Rispetto a un Pro-ject head box se II da 250 euro :confused:
Meglio attaccarle direttamente al marantz :wtf: