Eh....immagina la reazione se avessi proposto a garanzia lo zio Nick......
Cmq, vista la caratura dei partecipanti un caffè è davvero poco, almeno una torrefazione di purissimi chicchi brasiliani!!!!
Visualizzazione Stampabile
Eh....immagina la reazione se avessi proposto a garanzia lo zio Nick......
Cmq, vista la caratura dei partecipanti un caffè è davvero poco, almeno una torrefazione di purissimi chicchi brasiliani!!!!
Come al solito il 'signor' (???) Kaljeppo dimostra la sua ignoranza e deve esser supportato (e sopportato) da Pierciccio nelle sue defaillance...
Infatti l'indirizzo 'buono' per i navigatori dei neofiti, sara' inserito grazie all'intervento del supportatore Pierciccio.
L'ignoranza, poi, nella conoscenza del caffe' e' marchiana e dimostra la grossolana approssimazione.... Le qualita' migliori di caffe' della specie 'arabica', provengono dalla Colombia, che non ha soltanto 'questa' come specialita' agricolo-produttiva...
Comunque, a noi italiani, alla qualita' arabica, tanto decantata, preferiamo la miscela di questa qualita', con un po' di 'robusta'.
Lo dimostrano i consumi che ne fanno le aziende del settore che importano tale materia prima.
Amico Kalj, questa lezione va aggiunta al tuo conto in sospeso....:D :D
Io penso sinceramente, caro zietto, che tu conosca bene la Colombia non certo per il caffè....
...a me piacerebbe conosce bene il brasile...e non solo per il carnevale o i calciatori...
quant'ammuina ppè nu cafè....
intanto "qualcuno" si sbaglia...sono novello,ma ho studiato (in tempi non sospetti...e sono anche stato interrogasto in macchina dal kalj)sia la nomenklatura del forum che i raduni passati...
eh.....
l'appuntamento è confermato, data, orario e luogo di incontro?
Giovanni
quindi nessuno vuole fare carovana da napoli?
in forse io
Antonio io sono disponibile; se vuoi possiamo andare insieme.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Magari ci sentiamo al telefono qualche giorno prima.
Alfredo
P.S. @ Blasel
Nicola, ovviamente la cosa vale anche per te.
Confermato appuntamento al distributore e sopratutto data dell'evento.
Aggiorno lista con inserimento moderatore distratto :D
1. kaljeppo
2. luipic
3. obiwankenobi (con la riserva specificata in MP)
4. belfiore
5. MDL al 99%
6. Alfrimpa
7. RX360
8. Blasel
9. Spidertex (con riserva [di cognac] lol)
10 Giovanni10
in panchina
11 Pierciccio
12 GrandeBoma
13 Oxota
14 zampei
15 Gianni Wurzburger
ma i salernitani zompano anche questa edizione?
so salernitani peppi?
mi riferivo a doraimon ed antonio leone che pareciparono alla mitica prima edizione.
Cmq il 3ad è sempre in evidenza per cui, chi vuole, si può aggregare in qualsiasi momento
Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
Forse viene "Masuccio", l'ho sentito dire da una medium....
Peppì,Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
non so se hai capito, ma l'impianto di Viale Tescione ha difficoltà a reperire personale da self: per intenderci, quelli che, quando è attivo il self, aiutano i clienti a mettere le banconote nell'accettatore e "sgrullano" la pistola prima di rimetterla a posto.........quindi..........avrai l'onore di custodire le nostre vetture.....:D
Rinnovo l'invito ai lettori campani, laziali, molisani e potentini : venite, vi faremo una 'degna' accoglienza, trascorrerete una divertente giornata in compagnia dell'elitre del nostro forum.
Non e' un errore di battuta 'e.litre' perche' e' riferita 'e litre 'e vino che 'questa' gente beve sulle succulente pietanze antivegetariane
azz....ma io sono astemico...
si potrebbe avere una coca?
Impossibile. Sono vietate dovunque ci siamo noi. :D