Che invidia..............Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Cmq sono uscite tutte, ecco i prezzi piu' bassi della rete:
hdr-cx160 436 euro
hdr-cx360 703 euro
hdr-cx560 1.051 euro
hdr-cx690 1.200 euro
hdr-cx700 1.348 euro
Visualizzazione Stampabile
Che invidia..............Citazione:
Cmq sono uscite tutte, ecco i prezzi piu' bassi della rete:
hdr-cx160 436 euro
hdr-cx360 703 euro
hdr-cx560 1.051 euro
hdr-cx690 1.200 euro
hdr-cx700 1.348 euro
è io l'ho preso a 1170 da pixmania
piu che altro quello da 1052 sarà affidabile??? poi se chiude?? perchè fanno tutti da tramite a pixmania
perchè su trovaprezzi non ha feedback ..... meglio andare sul sicuro con queste videocamere sono 1000 e passa euro
però io alla fine 1000 l'ho pagata il resto è un regalo quindi va bene cosi
Allora finalmente è in vendita, facci sapere appena puoi le tue prime impressioni, soprattutto se è migliorata ancora di più la sensibilità con poca luce e come si comporta lo stabilizzatore, ti ricordo che l'anno scorso, acquistai la 550 di cui sono enormemente soddisfatto.
ciao, Giuseppe.
in low light migliorata non credo proprio :)
sicuramente con il 50p sarà migliorata la nitidezza ;)
in arrivo ..... :D
WOW
Complimenti!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=qKRV3uCFIHU (questo uppando tu youtube è il nativo)
per ora accontentatevi tra poco uppo il nativo
Le prime impressioni come sono?
sembra ottima :) la nitidezza è ai livelli della tm700 lo stabilizzatore leggermente meglio del cx550
nativo 50p
fatemi sapere
a me la nitdezza sembra molto aumentata rispetto la 550 ( la 550 sembra sfocata in confronto ) contate che è un po nuvolo
http://www.multiupload.com/U3BYBPA5B3
Ho visto il tuo "Sanremo di notte" di ieri ed ho notato che il filmato è molto più stabile e luminoso dell'analogo fatto con la TM700 dello scorso anno. Sarai anche migliorato con le riprese, ma penso che la nuova Sony sia salita un gradino più in alto della Pana. Nel video di giorno il "tuo" barchino in primo piano è bianco e non azzurrino; forse l'hai fatto riverniciare?Citazione:
P.S.: puoi darmi, per favore, i riferimenti della colonna sonora della clip notturna?
Grazie (aspettiamo anche nuovi test)
Ciao
a quale barchino ti riferisci??? :)
si sicuramente migliorata . come mi hanno fatto notare su un altro forum puo sembrare meno potente il low light ma la cam era settata in auto su crepuscolo ... quindi meno sensibile invece la 550 su low lux era settata ... ma la nitidezza e i colori e cmq anche la sensibilità è meglio della 550
la colonna Luca Noise - Sostanza Noetica (Orchestra mix)
Chiaramente stavo scherzando!
Comunque mi riferivo alla barca di 20/30 metri in primo piano giù al porto che era stata (o quella od altra simile) fonte di tante discussioni sulla realtà dei colori durante lo scorso anno.
Grazie per l'informazione musicale.
Alla prossima.
ahh capito hhaaahh:D
@Djandrea
ciao, ho scaricato i file con il bel primo piano del gatto, l'ho passato su una chiavetta usb (di quelle hi-speed) per poterla apprezzare su una PS3 (slim) collegata ad un panasonic viera 42" G20 Full-HD
Si vede molto bene ma non c'è audio.
Fatta la stessa cosa con alcuni file presi da una Panasonic TM700, si vede altrettanto bene ma con l'audio.
Secondo te cosa può essere?