Visualizzazione Stampabile
-
Su queste specifiche c'è molta confusione, su flatpanelshd si parla che il d7000 non è uguale al d8000, cioè nn ha il microdimming...
Altra cosa parlano di una semplice gestione software, che non ha nulla a che fare con il Local dimming, e con lo stesso precision dimming, della serie attuale...
Ma soprattutto la serie d8000 e d7000 sono 200hz e il d6000 100hz, l'800 Hz è solo un numero commerciale, per non dire che magari tecnologicamente sono rimasti indietro...
-
Specifiche a parte l'importante è che si vedano meglio della linea 2010.
Soprattutto spero che abbiano eliminato l'effetto clouding e reso la retroilluminazione più omogenea, che non si vedano più i coni di luce dall'alto verso il basso e ne la luce spuria agli angoli. Inoltre spero che non ci sia più crosstalk nella visione in 3D.
Per il resto il servizio internet è uno dei più completi e il processore lavora come sempre alla grande.
-
non penso che abbiano risolto il problema, visto che è un problema intrinseco della tecnologia edge led, l'unica maniera per non avere quel problema è scegliere la tecnologia full led, che aumenta il contrasto e riduce il consumo, lo svantaggio è solo estetico, che non sempre sono ultra slim, per quanto riguarda le funzioni internet, sono tutti uguali, browser con flash per tutti, app store per tutti, e le solite 20 applicazioni prestabilite che hanno tutti i marchi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
Su queste specifiche c'è molta confusione, su flatpanelshd si parla che il d7000 non è uguale al d8000, cioè nn ha il microdimming...
Altra cosa parlano di una semplice gestione software, che non ha nulla a che fare con il Local dimming, e con lo stesso precision dimming, della serie attuale...
Ma soprattutto la serie d8000 e d7000 sono 200hz e il d6000 100hz, l'800 Hz è solo un numero commerciale, per non dire che magari tecnologicamente sono rimasti indietro...
L'importante è che la qualità visiva sia buona... che poi non abbia gli 800Hz "effettivi" non è una cosa fondamentale a mio avviso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da magicchicco
, l'800 Hz è solo un numero commerciale, per non dire che magari tecnologicamente sono rimasti indietro...
Beh è un 200HZ portato a 800 tramite Backlight scanning ma in questo caso non è solo Samsung che pompa, per cui non c'è tanto da scandalizzarsi.
Tra l'altro mi ricordo, riguardo al CES del mese scorso, che molti utenti dicevano che Samsung era rimasta indietro rispetto ad altri marchi in quanto pubblicizzava solo i 200HZ rispetto agli 800 del Sony HX920 o dei 400HZ dei nuovi Nanoled LG. Adesso ci lamentiamo del contrario?
Più che altro ci sarà da capire se questi 800HZ saranno implementati bene.
Io attenderei le prove su strada prima di esprimermi, tanto alla fine di ogni marchio presentato al Ces abbiamo solo i dati sulla carta, inutile sentenziare ancora prima di averli provati.
-
Tra i vari articoli non ho trovato nulla riguardo le misure.
Vorrei fare un confronto tra la larghezza e spessore dei 55 serie B,CeD.
Qualcuno ha trovato le misure dei 7000/8000?
-
No ma il risparmio dovrebbe essere nell'ordine dei 6-7 cm.
Certo è che se il bestione da 55 mi entrasse nei miei 120 cm allora ci farei più che un pensierino.
Peccato che però non facciano LCD da 50 pollici. Quella sarebbe stata la misura perfetta per me tenendo conto che il più 'stretto' degli LG targato 2010 è largo soli 117 cm.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni q
Tra i vari articoli non ho trovato nulla riguardo le misure.
Vorrei fare un confronto tra la larghezza e spessore dei 55 serie B,CeD.
Qualcuno ha trovato le misure dei 7000/8000?
c7000
d7000
Il c7000 è 0,5cm più sottile e 4,35 cm più largo del d7000.
-
Grazie cigar, la tua informazione mi è stata molto utile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cigar
c7000
d7000
Il c7000 è 0,5cm più sottile e 4,35 cm più largo del d7000.
Pare che il D8000 abbia la tastiera Qwerty e 2 paia di occhiali inclusi
http://www.abcwarehouse.com/product_...~prod_ID~24382
-
-
Trapelano gli street price spagnoli(buttate un occhio su dday)..ottimi!
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Scusate ma il d6100 non c'è da 55 pollici? Mi pareva fosse previsto (o ho sognato?)!!!
-
davvero amici prezzi spagnoli esagerati..............:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Trovato l'articolo: Nuovi TV LED Samsung: i prezzi in euro