Grazie, un po' di fantasia ci vuole sempre.
Visualizzazione Stampabile
Grazie, un po' di fantasia ci vuole sempre.
Belle le pcm. . Come suonano rispetto alle klipsch ?
Già, non conoscendole chiedo anche io. Rinnovo i complimenti per l'ambiente, sempre molto caldo e stiloso...
a quando un vpr? :D
Ciao ALE77, le PCM rispetto le Klipsch? Direi complete e sicuramente equilibrate su tutta la gamma. Hanno bisogno di un po' di corpo dietro ed infatti tra un po' vi dirò cos'ha sostituito il mio Marantz SR7005.
Grazie ReQ1982, il proiettore è nei miei pensieri da un bel po' in effetti... e avrei anche già pensato a posizionamento e tutto il resto. Ma mi serve ancora un po' di tempo.
Complimenti per l'impianto.
Ti devo dire che, avendo la fortuna di un locale dedicato, DEVI aggiungere un bel videoproiettore!
Io, senza il tuo impianto e senza lo spazio, ho fatto questa esperienza straordinaria, e sto rimpiangendo di aver dovuto rinunciarci, non per colpa mia……..
Grazie pennywise, ma è un living e non è dedicato (purtroppo). Come dicevo a ReQ1982, il videoproiettore è nei miei pensieri da tempo e prima o poi...
con un bel pre ed ampli sarà tutta altra musica
Esatto...
Su che elettroniche ti stai orientando?!
In realtà le ho già... appena tutto configurato posto gli aggiornamenti.
Sì che mi pare che non stia suonando un sinto marantz... giusto ?
Ho ragazzi, spettacolo di soggiorno, mi piacciono molto gli abbinamenti arredo/catena diffusori a mio avviso eccezionali, come le elettroniche, mah, c'è un mah, il tutto ha un solo difetto, gira per casa in Oppo ahahahahah e pure un 95 aiutooooo :D
Faccio i complimenti per il padrone di casa, persona squisita, rifaccio i complimenti per la casa/catena, e ringrazio per l'ospitalità e per avermi/ci sopportato.
Ps: bello bello...
dai dicci come suonano ste PMC ... :)