...come ti capisco.:rolleyes:
Questa è la grande linea di demarcazione tra il PC e i player...ma la speranza è sempre l'ultima a morire. :D :D
Visualizzazione Stampabile
...come ti capisco.:rolleyes:
Questa è la grande linea di demarcazione tra il PC e i player...ma la speranza è sempre l'ultima a morire. :D :D
ciao bad, starei per comprare questo med400x a papà da divxplayer.nl ( da cui ho già comprato quindi mi fido ) solo che non ha il dongle wifi del 400x ma solo del 500x. Posso usare anche quello oppure la basetta è indispensabile? In alternativamente posso comprare anche altri dongle wifi in un qualche negozio?
...la basetta non è indispensabile, ma è comoda.
Male che vada ti puoi arrangiare con un cavo di prolunga usb maschio femmina, giusto per posizionare la dongle in una posizione piu favorevole.;)
oggi parte dall'Olanda (mi è arivata una email)!
Spero di riceverlo per Natale, sarebbe un bel regalino!
cià
P.
stiamo diventando una tribù! :)
ancora molto piccola, dato che i possessori si contano sulla punta delle dita di una mano!
Cià
P.
me l'hanno spedito anche a me stamattina dall'olanda. C'é anche un link per controllare il pacco sul sito della dhl , solo che non capisco quale é il codice della spedizione che devo inserire... Boh..
Non riesci a visualizzarlo perchè è ancora troppo presto. :D
Ti hanno mandato 2 link :
"For shipments within the Benelux" (se ci metti lo "Shipment# xxxx) puoi gia visualizzare dove si trova.
mentre l'altro link che trovi in fondo alla mail è quello diretto, ma devi aspettare ancora qualche ora prima di monitorarlo. ;)
ho provato a metterci il codice dopo la scritta shiment ma non compare niente -.-" devo mettere il codice che c'è dopo il cancelletto giusto ?
...esattamente :D
Tranquillo...da domani puoi gia monitorarlo sul sito italiano www.dhl.it ;)
Immagino che ora è una lotta contro il tempo...ma ce la fa...ce la fa.:asd:
questo invece lo stato del mio ordine
"Zending gescand op vestiging ROTTERDAM (FLOW) ."
per cui credo di farcela x Natale!
Cià
P.
anche il mio !!! :)
ma la nuova versione del firmware la v4 e l'aggiornamento sdk è già stato fatto sul med400x o bisognerà aspettare ancora un pò ? :)
invece io mi sento di sconsigliarvi il sito spagnolo.
Saldato l'11 scorso, dopo varie insistenze mi dicono che sarebbe partito il 15/12, ad ora nessuna news e non rispondono alle mail mandate venerdì e ieri dove chiedo info e/o traking code (non ho nemmeno quello) :(
Questa notte alle 2:12:
"Vertrokken van DHL vestiging in EINDHOVEN - NETHERLANDS, THE"
speriamo per giovedì!:sperem:
è diventato il topic della lotta contro il tempo :D il mio da stanotte è in viaggio per livorno ;)
massimo giovedi dovrebbe arrivare e ad essere ottimisti già domani ;)
20€ di spese di spedizione , ma per lo meno sono rapidi ;)