nessun beneficio, ho levato le punte perchè mi graffiavano la panca e ho messo dei dadi..
inoltre essendo solo tre appoggi, il sub è perfettamente stabile (per tre punti passa un piano)
Visualizzazione Stampabile
nessun beneficio, ho levato le punte perchè mi graffiavano la panca e ho messo dei dadi..
inoltre essendo solo tre appoggi, il sub è perfettamente stabile (per tre punti passa un piano)
(PER TRE PUNTI PASSA UN PIANO)
Ti sei convinto allora ;)...a meno chè non usi punte in silicone morbido eheheh.
Ragazzi, nessun altro ha intenzione di prendere sto sub? sono molto curioso.
Dinamite2, unni si? :D
Ok ho capito. Ma il discorso punte non serviva a disaccoppiare dal pavimento ecc ecc.... con i dadi hai lo stesso effetto o aumentano le vibrazioni?Citazione:
Originariamente scritto da sbulbozzi
Con i dadi l'effetto è simile, forse un po' meno accentuato ma molto simile.
Ciao.
stesso effetto perchè cmq la sfera è tangente il piano in un punto;)
per Doraimon:
la mia discussione era per il prezzo non per il numero...;)
Molto probabilmente io lo prenderò uguale:)Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Visto che fabbricavano in oem per REL credo ora per Castle e MJ acoustic...qualche loro sub in Italia esiste e ovviamente i costi non sono gli stessi.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scusa magari non l'ho letto io, ma quanto lo hai pagato spedito?
Saluti Luca
459 sterline più 29 sterline di spedizione... praticamente 580 euro
Ottimo, quindi sbullozzi lo si può ordinare senza uscire un centesimo giusto?si paga solo quando viene spedito?
io sono molto indeciso, non sò proprio cosa prendere..... :(
esatto paghi quando te lo spediscono
Dinamite e buttati....è più o meno quello che avevi speso per il CHT no?
Tanto se non ti piace c'è seba77 che te lo prende eheheh.
ha ragione Massimo, buttati Dynamite!
tra l'altro lo pagheresti anche meno perchè suppongo che a te la laccatura non interessi, giusto? nero grezzo ci starebbe meglio con le tue RF82!;)
per di + potresti fare anche un pensierino al doppio sub, che se mi ricordo bene ci stavi riflettendo!:cool:
eh eh non lo sò.
Questo mi intriga parecchio, ma ho altri contendenti ....
epik legend e SVS-SB12 NSD, piu o meno come prezzo siamo li :)