:p :D :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
io segnalo il 3d alla Carrà....mi avete spezzato il cuore :(
(manca la lacrimina all'emoticon)
Visualizzazione Stampabile
:p :D :DCitazione:
stazzatleta ha scritto:
io segnalo il 3d alla Carrà....mi avete spezzato il cuore :(
(manca la lacrimina all'emoticon)
Dico solo che adesso il problema sarà di un altro uomo, non certo il mio! ;) :D :cool:Citazione:
lei1 ha scritto: che dire? che forse non frequenti bella gente.....:D :D
:D :D :DCitazione:
lei1 ha scritto:
ma sono vere o dei cartoni animati?
sei riapparsa.... ed ovviamente nel settore più tecnico del forum :cool: :D
benritrovata
grazie per il ben ritrovata!!!!Citazione:
maurocip ha scritto:
ed ovviamente nel settore più tecnico del forum :cool: :D
benritrovata
....tu invece sempre più simpatico:eek:
vedo che anche tu sei molto presente nel settore più tecnico del forum:D
soprattutto in quello HTPC dove non ci capisco un tubo!!!:DCitazione:
lei1 ha scritto:
vedo che anche tu sei molto presente nel settore più tecnico del forum:D
(e pensare che faccio l'informatico...:eek: :eek: )
:eek: l'informatico:eek:Citazione:
maurocip ha scritto:
(e pensare che faccio l'informatico...:eek: :eek: )
vabbè è una lunga storia... e mi sembra proprio fuori luogo un OT nella forum OFF TOPIC!!! :D :DCitazione:
lei1 ha scritto:
:eek: l'informatico:eek:
a presto... altrove ;)
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Dico solo che adesso il problema sarà di un altro uomo, non certo il mio!
hai ragione!
ma se tu dici che tu tutte le donne sono delle ........e :confused:
forse il problema ti si ripresenterà:confused:
che dici?;)
Il problema è che noi non sappiamo più trattarle le donne. Personalmente da quando sono diventato "stronzo" e "figlio di p.." mi scodinzolano dietro che è una bellezza, salvo poi addolcirle in brevi momenti e si squagliano. Fidatevi, funiona alla grande e il rapporto lo gestite voi, niente di meglio. Le donne sono insicure e se scorgono anche nostra insicurezza diventano bascitarde dentro.
Se alle donne piacciono gli stronzi, stronzi abbiano! Vivremo molto meglio.
Citazione:
BigLivius ha scritto:
Il problema è che noi non sappiamo più trattarle le donne. Personalmente da quando sono diventato "stronzo" e "figlio di p.." mi scodinzolano dietro che è una bellezza, salvo poi addolcirle in brevi momenti e si squagliano. Fidatevi, funiona alla grande e il rapporto lo gestite voi, niente di meglio. Le donne sono insicure e se scorgono anche nostra insicurezza diventano bascitarde dentro.
blablablabla...
e non te la prendere....
mi sembran solo un mucchio di stupidaggini irrealizzabili....
fare lo str.....
maddecche'?!?!
Ma lo sai che esistono miriadi di situazioni diverse ove non può farsi quello che predichi?!?!
Se uno è un cesso, può fare lo str quanto gli pare!!solo era e ancora più solo resterà!!!!
e questa è solo una ipotesi....
Marco Ferradini scrisse il Teorema ed è l'unica cosa santissima scritta sull'amore...
cerca di essere quello che sei (aggiungo quello che ti senti di essere).....
PUNTO!!!!!
MAPPOI!!! CHE K***O significa fare lo str!?!??!:confused:
walk on
sasadf
Quoto!Citazione:
BigLivius ha scritto:
Il Teorema funziona! :D
Ragazzi!!!! IL fatto che siate riusciti (beati voi) ad accalappiarne una per un relativo periodo della Vs. esistenza, non è che ormai siete gli orgolioni custodi della verità del segreto della conquista!!Citazione:
nemo30 ha scritto:
Quoto!
Il Teorema funziona! :D
Questo atteggiamento da uomo ormai arrivato che in questo ambito ha raggiunto ciò che cercava , mentre tu , povero sfigato, sei ancora lì da solo che arranchi, mi dà letteralmente ai nervi.
Questo non vuole dire nè che pensi questo di biglivius nè di nemo30(non li conosco per bene), ma preferisco dirlo subito prima di imbattermi nel primo professore di "conquista di gnocca" che si farà avanti pronto a illuminarci con la sua lezione di vita...
L'altra sera, di ritorno da Roma dopo il raduno, ci siamo fatti una splendida chiacchierata aperta io MDL e Guido310 sull'argomento: la cosa bella era che Mimmo era tra noi tre l'unico sposato (tralaltro con una donna SPLENDIDA: occhi splendidi, pazienza unica a sopportare un megalomane come lui, che gli ha portato due figli meravigliosi), eppure anche lui diceva la sua, e magari un pò del cipiglio dell'uomo arrivato ce la metteva anche: ma ascoltava anche con interesse le Nostre esperienze da "UOMINI IN PRIMA LINEA".
Mi fanno ad esempio ridere quelli che son sposati ormai da dieci anni, non escono fuori di casa da altrettanti anni, hanno avuto si e no dieci incontri professionali con attrezzi del genere femminile, nessuno dei quali sia andato oltre la semplice battuttina ammiccante, e che ti partono con la lezione che le donne di oggi.....blablabla...DI nuovo: MADDECHE'!?!?! SONO dieci anni che non sei in prima linea!! Tu generale in pensione che non combatti da dieci anni cosa vuoi spiegare all'umile fante abituato a combattere in prima linea da sempre, e che, davvero onore al suo merito, ancora riesce a sopravvivere con tutti i neuroni del suo cervello saldi al proprio posto...
a volte, ragazzi, è solo questione di ****!!!!;)
walk on
sasadf
Io non ho detto che tutte le donne sono delle donnacce!... (OT nell'OT. Nella comunicazione efficace, dire che tutte le donne sono di facili costumi è come dire che tutti i romani sono dei ladri o scanzafatiche, oppure che tutti i milanesi sono dei corrotti o corruttori, che tutti i siciliani sono dei mafiosi, ecc., ecc.. In comunicazione, generalizzare è sempre sbagliato. O si hanno delle cifre precise, oppure è meglio stare sul vago.) Se rileggi per intero il mio post, capirari che io non ho mai affermato che tutte le donne siano di facili costumi. La mia può essere una provocazione, non di certo un'affermazione. Io ora sto con una donna che mi è fedele, pertanto il problema può ripresentarsi ad altri uomini che non capiscono cosa in realtà sono le donne.Citazione:
lei1 ha scritto: hai ragione! ma se tu dici che tu tutte le donne sono delle ........e :confused: forse il problema ti si ripresenterà:confused: che dici?;)
Ciaoo! ;)
:eek:Citazione:
Luke63 ha scritto:
Io non ho detto che tutte le donne sono delle donnacce!... (OT nell'OT. Nella comunicazione efficace, dire che tutte le donne sono di facili costumi è come dire che tutti i romani sono dei ladri o scanzafatiche, oppure che tutti i milanesi sono dei corrotti o corruttori, che tutti i siciliani sono dei mafiosi, ecc., ecc.. In comunicazione, generalizzare è sempre sbagliato. O si hanno delle cifre precise, oppure è meglio stare sul vago.) Se rileggi per intero il mio post, capirari che io non ho mai affermato che tutte le donne siano di facili costumi. La mia può essere una provocazione, non di certo un'affermazione. Io ora sto con una donna che mi è fedele, pertanto il problema può ripresentarsi ad altri uomini che non capiscono cosa in realtà sono le donne.
Ciaoo!
capito tutto!!!:)
:confused:
walk on
sasadf:D
complimenti!!!!!Citazione:
BigLivius ha scritto:
fai lo s.... perchè così tutte ti scodinzolano dietro? :eek:
bella mossa da persona intelligente :confused:
tutto questo per riempirti la bocca dicendo che il rapporto lo gestisci tu, bè... se ti basta così poco per essere felice fai pure:D
però mi sorge un dubbio... il tuo comportamento mi fa pensare che forse l'unico ad essere insicuro sei proprio tu :eek: