Attenzione a non confondere EX700 e EX710.
Citazione:
Originariamente scritto da morph1188
Visualizzazione Stampabile
Attenzione a non confondere EX700 e EX710.
Citazione:
chiaro chiaro, prima consideravo il 700, adesso il 710. Anche se sinceramente non ho ben capito quale sia il migliore (in termini assoluti). ma qui forse si ricade sempre sullo stesso discorso, uno è meglio in qualcosa, l'altro in qualcos'altro....boh. Che mi dite?
visto poco fa dal vivo, in effetti spostandosi leggermente i colori sbiancano di brutto! Sembra quasi un monitor per pc.....
Finalmente uno che conferma la mia disamina, tecnicamente ho visionato ad oggi attentamente ben 8 esemplari ed in negozi diversi, ma i 32EX710 visti, chi + chi poco - hanno tutti lo stesso evidentissimo problema molto ma molto + di altri tv stessa tecnologia... alla faccia della fortuna !!! :mad:Citazione:
Stai tranquillo le mie prove non hanno preso minimamente in considerazione ne tv analogica ne DT mi sembra + che scontato. :DCitazione:
Originariamente scritto da kloid
Non era assolutamente un'offesa era un modo di dire, a volte ci si sofferma a valutare un tv solo da particolari il + delle volte inutili... poi nel mio caso ed io parlo del modello da 32" ho valutato esigenze e fattori sicuramente diversi dai tuoi che parli bene di un tv di polliciaccio + grande ma con pannelli probabilmente migliori del 32" :D :DCitazione:
Originariamente scritto da giodepo
lo sto guardando adesso a 40 ° a destra dal tv e 1,5 mt ma il difetto a casa mia non lo faCitazione:
Citazione:
che valuti dei 32 pollici samsung ,mettendolo a pari del samsung ,secondo me non li hai nemmeno visti .
a parte philips serie 8000 9000 ,
i samsung c6000 o c650 hanno dei difetti in hd che ho notato ad occhio :
angolo di visione pessimo
fluidità :pessima anche con 100 hz attivo
neri ,pari al grigio
unici vantaggi
estetica crystal
scaler in sd definition ottimo
usb ,legge gli mkv
sti gran c.....i
sui 32 sony rulez !
fidati che ne ho visti a tonnellate, è da un anno che giro per trovare la tv giusta.Citazione:
Originariamente scritto da peppestation2003
Comunque mi sa che ho deciso per l'ex500, anche se avrei potuto spendere di più, tanto meglio!
Ho appena visto sul sito della sony che il 32ex505 ed il 32ex710 hanno lo stesso prezzo, come è possibile?
però.....il 32ex710, visto oggi in un altro cc, sembrava soffrire meno del problema sopra citato (sbiancamento)......non vorrei fosse un problema che si risolve smanettandoci un pochino....non so sono sempre più combattuto!!!
ex500 o 710?? mah mah!
Il 505 ha il tuner satellitare.
Citazione:
Originariamente scritto da opel
nessuno ha provato a chiamare il servizio clienti per sapere se sostituiscono il pannello?
Io non mi lamento per nulla, prima di prendere questo tv ne ho guardati almeno una decina ma in effetti spostandosi un pochino laterlamente l'immagine sbianca...
Io ci ho provato a chiamare il servizio clienti ma mi hanno risposto picche, cioè non avevano mai ricevuto chiamate per questa problematica...Citazione:
Originariamente scritto da Luxolo
ma invece di chiedere le sotituzione del pannello ho fatto prima a cambiare tv.
Come dicevo in post precedenti sicuramente con pannelli di aziende produttrici diverse questo problema è minimo e sorvolabile ma qui nella mia zona i 32" visionati sono tutti con pannelli scadenti... quindi nada!!!
Forse effettivamente non conviene spendere una cifra esagerata per una tecnologia transitoria come questa visto che con l'avvio degli oled ne vedremo delle belle. :D
ormai cambiarlo non posso più, quindi penso che lo terrò un paio d'anni circa per poi buttarmi sugli oled...i bluray si vedono da dio...oggi ho rimesso Toy Story 3 e in alcune scene avevo la bava...