dove bradipo?
Visualizzazione Stampabile
dove bradipo?
la setta si allarga!:DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo71
ho ordinato online a 860 euro fidandomi dei vostri consigli :D :D :D anche perchè dalle mie parti non sanno neanche cosa sia un proiettore fullHD :cry:
Ciao a tutti,
anchio sono interessato ad uno di questi 2 videoproiettori,
sinceramente essendo alle prime armi sono proprio tentato di acquistare il 3200, che stando hai siti internet si trova a meno di 1000 euro.
La domanda che faccio agli amici che lo hanno comprato è: mi potete dare informazioni sulla sicurezza del sito che vende il video a 860€.
Cioè ho visto il sito, è un sito sicuro? Arriva la roba ordinata?
è la prima volta che acquisto in internet...
Grazie
ECM
Se hai pazienza qualche giorno ti facciamo sapere...siamo già in 3 ad averlo preso li...a me spediscono verso il fine settimana...Citazione:
Originariamente scritto da Ec-Martins
ciao ragazzi.....l'ho preso anche io qualche giorno fa.......online a rate(40 euro di interessi...non male).....così mi prendo in contanti un bel ampli A/V!!!!!!!oggi gli dovrebbero essere arrivati tutti i documenti necessari al finanziamento (copia busta paga,documento etc....) e se tutto va liscio a fine settimana dovrebbero concludere il tutto....quindi la prox settimana mi arriverà............
vi farò sapere..........
Ok, grazie mille,
attendo volentieri gli arrivi di...
Ecm
cavolo da quando ho detto il sito..in 3 lo avete preso!dovrebbero darmi una percentuale!:D
In effetti io sono il quarto che l'ha preso dopo aver letto i vostri messaggi e anche a me dovrebbe arrivare questo Venerdì.
Sono nuovo in questo forum e mi piacerebbe molto sapere le vostre impressioni. Comunque ho notato che il prodotto non è più disponibile. Mi sa che lo abbiamo fatto fuori in 2 giorni, lunedì mattina presto ce ne erano 4!
Io al momento posseggo un vecchio (8 anni circa quando ancora c'era la lira) NEC VT540 (1024x768, 1000 Ansi lumen) che all'inizio mi fece tribolare ma poi mi ha dato tantissime soddisfazioni e divertimento.
Spero che il salto all'alta definizione e al mondo EPSON mi dia le stesse emozioni.
Un saluto a tutti
Buonasera a tutti, come avevo promesso cerco di postare le primissime impressioni per il gioiellino tw3200 arrivatomi venerdì scorso, sistemato alla bene e meglio e subito visionato un paio di film durante il w.e. appena passato.
Credo che una premessa sia necessaria: è il mio primissimo vpr e, quindi, non ero preparato assolutamente a tale tipo di visione (ho un ottimo led sammy), avevo solo letto tantissimo, sopratutto in qs ottimo forum e un pò nel resto del mondo e le impressioni di ottimo prodotto mi sono state da subito confermate in pieno.
Vi sarete già stufati di leggere: andiamo al sodo.
Siamo rimasti (io, moglie, figli, cognati, ecc...) letteralmente stupiti dal dettagli, colori, nero, immagine in generale che avevamo di fronte! e tutto ciò con proiezione su muro (!) color crema con base 240cm da una distanza di circa 3,5 m. Segnale 1080p inviato da un PCH A200. Non ho provato ancora la visione sat hd tramite il Dreambox800HD ma le registrazioni in HD si vedevano veramente bene.
Non ho ancora smanettato sulle varie impostazioni ma vi assicuro che già out of the box è un vero piacere per gli occhi. Poco rumorosa la ventola, ottima luminosità. Insomma un vero gioiellino e sicuramente un campione del rapporto qualità/prezzo.
Il tempo è tiranno... spero qs poche righe vi possano essere utili per eventualmente decidere: in un parola OTTIMO!
Buonasera a tutti, come avevo promesso cerco di postare le primissime impressioni per il gioiellino tw3200 arrivatomi venerdì scorso, sistemato alla bene e meglio e subito visionato un paio di film durante il w.e. appena passato.
Credo che una premessa sia necessaria: è il mio primissimo vpr e, quindi, non ero preparato assolutamente a tale tipo di visione (ho un ottimo led sammy), avevo solo letto tantissimo, sopratutto in qs ottimo forum e un pò nel resto del mondo e le impressioni di ottimo prodotto mi sono state da subito confermate in pieno.
Vi sarete già stufati di leggere: andiamo al sodo.
Siamo rimasti (io, moglie, figli, cognati, ecc...) letteralmente stupiti dal dettagli, colori, nero, immagine in generale che avevamo di fronte! e tutto ciò con proiezione su muro (!) color crema con base 240cm da una distanza di circa 3,5 m. Segnale 1080p inviato da un PCH A200. Non ho provato ancora la visione sat hd tramite il Dreambox800HD ma le registrazioni in HD si vedevano veramente bene.
Non ho ancora smanettato sulle varie impostazioni ma vi assicuro che già out of the box è un vero piacere per gli occhi. Poco rumorosa la ventola, ottima luminosità. Insomma un vero gioiellino e sicuramente un campione del rapporto qualità/prezzo.
Il tempo è tiranno... spero qs poche righe vi possano essere utili per eventualmente decidere: in un parola OTTIMO!
...ooopppsss.. nella foga è partiro due volte il post... sorry! (posso cancellare io?)
allineamento matrici?
caro gezzone non posso che essere felice per quello che hai scritto(e riscritto):D
@pegarx
dovresti scrivere al sito e fargli sapere che è grazie a te che hanno venduto tutti i vpr!:D
ora tutti col proiettore e senza telo!!:p
A proposito di aliineamento visto che avete ordinato tutti dei proiettori che appartengono allo stesso lotto sarebbe interessante se riusciste a postare una foto che mostri l' allineamento della matrice, giusto per avere una statistica sulla qualità media con cui il proiettore esce dalla fabbrica.
Gezzone ci sarebbe da aprire il 3D sul 3200 perchè qui mi sembra sia conclusa la discussione riguardo al confronto col 3600.