Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackloris
ho un pk 350....ma nn riesco a modificare la posizione dei canali in dtv....come faccio....
credo tu debba togliere l'ordinamento automatico.
io invece non riesco a far funzionare l'uscita audio dalla scart(voglio attaccarci le cuffie).
l'uscita audio è disponibile su entrambe le scart o su una sola? quale?
bisogna attivare qualche voce da menu per avere l'uscita audio attraverso la scart?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da tajima
1) la voce "SET ID"
2) il pulsante "modo AV" a
3) idem con il picture wizard.
;)
1) serve se ti colleghi con un PC sulla seriale posta posteriormente al plasma. ( vedi manuale verso la fine). Pertanto puoi smanettarci quanto vuoi che non succede nulla.
2) Pag 38 del manuale:non c'è molto da capire, è una scorciatoia per passare alle impostazioni cinema, sport, e gioco sia sulle immagini che sull'audio.
Intendo dire che se metti spento hai come immagine e audio quanto settato sul Qmenù, se metti una delle tre impostazioni, ad esempio cinema , è come tu impostassi sia su immagine che audio del Qmenu , appunto cinema.
3) serve per settare i profili immagini senza sonde con un menù guidato.
Quando alla fine salvi le impostazioni vanno a finire su uno dei 2 modi ESPERTO ( mi pare ESPERTO 2).Pertanto fai a sovrasscrivere quanto avevi impostato sul quel set Immgine.
Spero di essere stato chiaro e non molto contorto.
-
sei stato perfetto.
in pratica non li utilizzerò mai
:)
-
@Gabrielsan90
Riesci a postare il file *.chc di HCFR ?
-
1) Quando setto il modo THX l'ultima colonna di pixel sulla destra diviene azzurra in quanto affetta da dithering, cosa visibile a qualunque distanza. succede anche a voi?
2) non essendoci più la modalità cinema e volendola impostare in uno dei profili esperto, quali sono i valori da inserire per portare la temperatura colore a W30 visto che tale opzione non è disponibile?
grazie sempre
-
salve a tutti! ho attivato la modalità cinema thx! ma ci sono miglioramenti reali con questa modalità? poi volevo sapere se qualcuno oltre a me ha il problema che con risparmio energetico spento la tv fa una leggera vibrazione di sottofondo, qualcuno sa come risolvere la cosa?
-
Niente non va comunque neanche dopo cambio del filo dell'antenna. Da quando ho messo la 3.25 non si prende niente più neanche con la ricerca manuale, come farei tipo per amplificare il segnale di una determinata presa ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da signorburns
..... messo la 3.25 non si prende niente più neanche con la ricerca manuale, come farei tipo per amplificare il segnale di una determinata presa ?
Aspetta, facciamo un riassunto:
Hai provato a mettere un decoder esterno al posto della tv e verificato intensità e la qualità dei segnali??
Con la sintonizzazione manuale cosa fa; ti mostra il segnale del canale e quando dai l'aggiungi ti dice che ha trovato dei canali??
Hai provato a fare il downgrade con ........... e infine .7 volte il tasto 9?
Hai provato a fare il dowgrade alla 3.19 inserendo la pennetta USB con l SW 3.19 e poi............con alla fine 7 volte FAV??
Infine, non prendi proprio nessun canale in digitale???
E in analogico??
Perchè pensi che sia la presa; prova prima con un decoder esterno come ti ho detto e se vedi bene gli analogici non è la presa.
Attento, amplificare una presa non è corretto, spesso peggiori le cose.
Amplifichi si il segnale e anche il rumore e visto che sei vicino ad una presa, e quindi con basso segnale e alto rumore il rapporto sarà bassino con scarsa qualità.
I segnali vanno amplificati il più possibile vicino all'antenna.
Prova a fare queste prove e poi dicci come va , magari riusciamo ada aiutarti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Hai provato a mettere un decoder esterno al posto della tv e verificato intensità e la qualità dei segnali??
Con la sintonizzazione manuale cosa fa; ti mostra il segnale del canale e quando dai l'aggiungi ti dice che ha trovato dei canali??
Hai provato a fare il dowgrade alla 3.19 inserendo la pennetta USB con l SW 3.19 e poi............con alla fine 7 volte FAV??
E in analogico??
Perchè pensi che sia la presa; prova prima con un decoder esterno come ti ho detto e se vedi bene gli analogici non è la presa.
Amplifichi si il segnale e anche il rumore e visto che sei vicino ad una presa, e quindi con basso segnale e alto rumore il rapporto sarà bassino con scarsa qualità.
Ca**o tu si che sei tecnico proverò ogni cosa che hai segnalato acnhe se i firmware li ho testati tutti.
Comunque ultimamente mi capita che quando accendono una luce in un altre stanza fa un imperfezione del segnale (un buzz) di un secondo.
-
Citazione:
Ca**o tu si che sei tecnico ...una luce in un altre stanza fa un imperfezione del segnale (un buzz) di un secondo.
No, non sono gran chè, qua c'è gente veramente in gamba.
E' quello che farei io.
per il SW , hai provato a ricare iul 3.19??
Per il buzz... succede anche a me, e succedeva anche all'altro plasma in firma. Potrebbe dipendere dai disturbi sul cavo d'allimentazione che può interferire con il cavo d'antenna che è posato li vicino o altro.
Se non è una cosa che disturba molto fregatene.
Altimenti bisogna fare alcune prove, magari cambiare cavo d'antenna con uno migliore e con dei flitri o ....
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEC
E in analogico??
Ma perchè usi i puntini puntini c'è qualcosa che mi puoi dire in pvt ?
-
Citazione:
Ma perchè usi i puntini puntini c'è qualcosa che mi puoi dire in pvt ?
No, è che la cosa diventava lunga e articolata e pertanto non potevo dilungarmi ( ero al lavoro), si devono fare delle prove.
Null'altro.
PS
Non quotare tutto; massimo 3 righe mi pare.
Mi hanno già ripreso per questo.
Ciao
-
ciao a tutti, domani penso che andrò a prendermi il 50pk350 alla folle cifra di...549 euro, negozio Ex...rt a Napoli...
volevo chiedere però, a voi che lo possedete, rassicurazioni sul tuner dvb-t integrato...in alcuni forum stranieri elencano come pecca l'assenza di un tuner in HD:eek: a me pare paradossale che un tv del genere, peraltro full hd, non abbia un tuner hd integrato, ma si sa che nella vita le sorprese non finiscono mai:D
peraltro sul sito LG questo modello è definito HD ready...la confusione regna sovrana:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da parjbas
, a voi che lo possedete, rassicurazioni sul tuner dvb-t integrato...in alcuni forum stranieri elencano come pecca l'assenza di un tuner in HD:eek: a me pare paradossale che un tv del genere, peraltro full hd, non abbia un tuner hd integrato, ma si sa che nella vita le sorprese non finiscono mai:D
Il modello inglese non ce l'ha, quello "europeo" sì: per loro è un grosso problema in quanto di canali in alta definizione ne hanno 4-5, non come noi terzomondiali dell'etere
-
allora ok...grazie del tuo riscontro...
domani si procede...;)