Visualizzazione Stampabile
-
Io vorrei capire una cosa, chi consiglia senza esitazione il b&w ha avuto modo di ascoltare la controparte indiana line?
No, perchè su un altro forum ho letto di una persona che li ha ascoltati entrambi con la stessa strumentazione e dice che (cito) "la differenza di prezzo delle B&W non sarebbe stata giustificata dalla differenza acustica."
A questo punto il dubbio mi viene
Questo thread è molto interessante:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=156784
-
Io consiglio il B&W perchè lo conosco. Ho avuto sia il 608 che il 610 prima di prendere i Sunfire e adesso il 608 ce l'ha mio fratello dopo aver avuto il CHT.
Sò come si comporta e sò che per 350 euro puoi ritenerti più che soddisfatto.
Se sei indeciso allora organizza un confronto in qualche negozio e poi decidi altrimenti troverai sempre chi ti dirà che preferisce l'uno e chi l'altro.
-
Infatti io ho chiesto a chi consiglia Indiana line le proprie impressioni, ma ancora attendo.....Comunque non è che in questa fascia di prezzo ci siano differenze abissali tra i sub.
Io posso anche consigliarti il Mirage S8. Li ho avuti i mirage e posso dirti che sono fantastici !!
-
Citazione:
Originariamente scritto da tsunami
Infatti io ho chiesto a chi consiglia Indiana line le proprie impressioni, ma ancora attendo.....Comunque non è che in questa fascia di prezzo ci siano differenze abissali tra i sub.
Io posso anche consigliarti il Mirage S8. Li ho avuti i mirage e posso dirti che sono fantastici !!
Te credo che so fantastici, costano un botto :D
-
L'S8 costa 370 € circa....
Ti ho dato un' alternativa per non andare sempre nel monotono...ma io comunque tra B&W e mirage prenderei B&W....
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Zcaioca hai mai sentito sunfire o spl o altri sub oltre al tuo? Io continuo a predicare la bontà dei peerless ma vengo solo ridicolizzato....................
E' un vero peccato che non passi più su questo forum....i suoi post sono ORO PURO!
non è un caso che gli stessi coni li monta (o montava ) il Gravis della Sonus Faber ......
l'unica cosa della quale mi sono pentito è il modulo di potenza , avrei dovuto abbondare :O
-
Io aspetterei un pò e andrei diritto sul b&w 610, alla fine con il 608 la differenza è circa € 100, con il 610 a € 450 è difficile trovare di meglio sul nuovo, io ho avuto l'asw650 (che ho messo in vendita), dovrebbe essere simile se non uguale al 610, su un salone di 30mq circa e ho dovuto tenere il volume a 3/4, inoltre con la musica si comportava abbastanza bene, l'ho cambiato solo perchè mi è passato un PV1 per le mani, l'obbiettivo finale è di passare a un 12" come Dio comanda, sunfire HRS o SPL ultra :eek: .
-
Il volume sul sub non indica niente perchè dipende da tanti fattori.
Può essere che dovete tenere il volume anche a 1/4 ma già state sfruttando il sub al 70-80% così come può essere che lo mettete a 3/4 e lo sfruttate al 50%.
Penso anch'io che, vista la esigua differenze di prezzo, sia meglio andare sul 10''.
Ciao.
-
Hai ragione, ma sicuramente non sarà al 100%;)
-
intatti ancora tiro un po di tempo con il mio sub(scarso) e a poco a poco metto i soldi da parte per il 610
-
Leggendo il forum, ho notato che i Subwoofer Velodyne sono spesso citati.
Il Velodyne Impact 10 rientrebbe nel budget.
I più esperti diranno se risulta valido oppure no, in base al suo prezzo.
-
Io domattina vado a sentire il velo impact 10, il tesi 810 e il basso 850, appena torno posto le mie impressioni.
-
Bene, poi facci sapere ;) .................
-
Quindi le tue impressioni sui citati 3 Sub che dovevi ascoltare....Dicci dicci....