Il nuovo fw 3002.1 è già presente nel sito anche sul C8000.
Visualizzazione Stampabile
Il nuovo fw 3002.1 è già presente nel sito anche sul C8000.
Confermo ce l'agg. 3002.1 di ben 130mb. proprio come il 3001. Anche questo deve essere un firmware pesante x essere di 130mb.. Ragazzi ma funziona?? e' stato eliminato il bug 3D??? si puo' regolare??:confused: :confused: :confused:
Stò facendo ora l'aggiornamento del c8000 al 3002.1 ha resettato la tv e ora rivuole tutta la istallazione della lingua e dei canali. a fine aggiornamento vi faccio sapere come andata......
Si il bug è stato risolto.Citazione:
Originariamente scritto da stecno
OK, aggiornato il c8000 al 3002.1, tutto funzionante ho dovuto reinstallare tutto da zero mi sembra pure che ci siano voci aggiuntive nei menù interni, per il 3d sembra migliorato il crosstalk.
Ma voi l'ottimizzazione del 3d come lo tenete -1 0 o +1 non ho capito bene cosa cambia me lo potreste spiegare perfavore?
Si confermo funziona l'0ttimizzazione 3D io lo regolato a -1. cmq dopo l'installazione non me lo ha resettato. si sono conservate le impostazioni immagini e via dicendo, invece quando ho installato il 3001.1 la tv e' stata resettata, tantè che aveva ripreso dalla funzione plug&play.Citazione:
Originariamente scritto da EXCALEX
@Excalex che voci aggiuntive hai trovato???:confused:
si anche io ho visto che la regolazione a -1 per l'ottimizzazione nel 3d è la migliore.
le voci aggiuntive le ho trovate nei menu interni dei settaggi che ho dovuto ripristinare ma non ne sono sicuro potrei pure essermeli dimenticati.
Forse a me ha resettato perchè venivo dalla versione 3000.6 non avevo mai caricato la 3001.1
Ah Proprio per questo motivo non te la resettato. Venivi dall' agg. precedente al 3001.1 :pCitazione:
Originariamente scritto da EXCALEX
Errata corrige a me non la Resettato che provenivo dall' agg. fasullo, invece che venivi dall' agg. precedente al 3001.1 a te si:pCitazione:
Se la tv non si è resettata durante l'aggiornamento, per resettarla bisogna premere x 15 secondi il tasto exit :)
Da quello che ha scritto un ns. forumista in questo 3D , il reset è sempre consigliato dopo un aggiornamento fw...:)
Altrimenti se dopo l'aggiornamento fw non resetto la TV premendo il tasto exit x 15sec. che cosa può capitare??:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da cma63
Cmq PROPORREI DI LASCARE APERTO QUESTO TOPIC, PER PARLARE e DISCUTERE ANCHE DEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO, (x chi POSSIEDE IL SAMSUNG C8000 e anche altri mod.) E VEDERE SE PORTERANNO DELLE MIGLIORIE, VISTO CHE DA QUANDO HO IL TV NON HO TROVATO TUTTE QUESTE DIFFERENZE Tra un' Agg. e l'altro.:confused:
Cmq PROPORREI DI LASCARE APERTO QUESTO TOPIC, PER PARLARE e DISCUTERE ANCHE DEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI CHE VERRANNO, (x chi POSSIEDE IL SAMSUNG C8000 e anche altri mod.) E VEDERE SE PORTERANNO DELLE MIGLIORIE, VISTO CHE DA QUANDO HO IL TV NON HO TROVATO TUTTE QUESTE DIFFERENZE Tra un' Agg. e l'altro.:confused:
ciao ti rispondo riportanto quanto scritto in questo 3D dal ns. forumista revolutionledCitazione:
il fatto sta che ogni aggiornamento dovresti resettare la tv ! anche se non l'ho fa in automatico.. dovresti utilizzare il exit tasto premuto per 15 secondi,, cosi la tv rinasce.. e si trova le funzioni tutte belle pulite__________________
:)
capisco.. Facendo il reset poi si dovrà rifare la Sintonia automatica della ricerca dei canali DTT e regolarlo di nuovo in tutti i suoi paramentri....:cool: