Joseph...se per caso non riesco a farmi spostare al sabato mattina,la pizza da pellone non ce la toglie nessuno lo stesso..eheheheh...tu da dove vieni?
Visualizzazione Stampabile
Joseph...se per caso non riesco a farmi spostare al sabato mattina,la pizza da pellone non ce la toglie nessuno lo stesso..eheheheh...tu da dove vieni?
Vicino Napoli (pozzuoli) ma mai stato da Pellone....:)
NATALE IN 3 H D
L'azienda HD Audio Video di Napoli ha annunciato la manifestazione di cui sopra che si terra' nei propri locali, in Napoli Corso Malta n° 68 (cap 80143) nei giorni 3 e 4 dicembre prossimi.
I recapiti dell'Azienda, oltre quello postale sono :
tel e fax : 081.5537491
e-mail giacomo@hdaudiovideo.it
P R O G R A M M A
sono previsti tre appuntamenti in modo da poter dare al maggior numero di persone l'opportunita' di vedere, provare e testare le novita' del settore in sessioni della durata di due ore nominali ciascuna.
E' necessario, per ottenere una corretta organizzazione dell'evento, prenotare per quale delle tre sessioni e' prevista la propria presenza.
venerdi 3 dicembre 10.30 - 12.30
venerdi 3 dicembre 16.00 - 18.00
sabato 4 dicembre 10.30 - 12.30
Hanno aderito a tale manifestazione le Aziende :
HCS - YAMAHA - EPSON - VIVITEK - ONKYO - DENON - ed altre
Le novita' di maggior rilievo presenti saranno :
HCS - Schermi proiezione HCS con gli ultimi modelli di vpr della JVC Professional 3-D Ready - Sistema HCS Bridge - Cinescaler 2011
EPSON - EH-R 4000 e EH-R 2000
YAMAHA - Sound bar YSP51000 - ultimi modelli di sintoamplificatori 3-D Ready
VIVITEK - ultimi modelli della gamma vpr
DENON - sistemi di amplificazione audio
ONKYO - sistemi di amplificazione audio
Televisori grande schermo al plasma e LED
Elenco delle persone del Forum prenotate :
Venerdi 3 dicembre sessione delle ore 16
1) Josephdan 2 persone
Sabato 4 dicembre unica sessione (almeno per ora, delle ore 10)
-1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 2 persone
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
Patatina, Aly, madman e serviziello non hanno ancora confermato la loro partecipazione e quindi, per ora, non sono stati inseriti in elenco.
E' sufficiente, per i lettori del nostro Forum, aggiungere il proprio nominativo agli elenchi sopra riportati ed io provvedero' ad effettuare la prenotazione per loro e dare la conferma.
Come gia' scritto in precedenza, se un numero di almeno una diecina di nostri forumisti, per propri impegni, non potendo rispettare le tre sessioni previste, chiedesse una quarta sessione supplettiva al sabato pomeriggio del 4 dicembre, l'Azienda si e' dichiarata disponibile, ma al momento gli unici utenti che hanno fatto tale richiesta sono Joule e Micas
Non ho ancora ricevuto la conferma. Appena l'avrò vi faccio sapere.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Grazie Blasel.
Giovanni
Prenoterei per sabato 4 dicembre per due (io e Maria Grazia.)
attendo conferma
walk on
sasadf
Che peccato!!!:(
Se ci fosse stata la settimana seguente sarei stato ovviamente dei vostri
Divertitevi
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Sasa' che caspita significa 'prenoterei' (condizionale)?
Che vuoi fare il neofita?
Se vuoi preannunarci la tua venuta per il giorno 4 con la tua fidanzata comportati come sempre hai fatto :
aggiungi il tuo nome all'elenco di sabato (ovviamente ripetendo tutto l'elenco con il copia incolla) ci aggiungi che sarete 2 persone... ed e' fatto! (miracolo!)
Sara' mia cura riportare all'Azienda tutte le prenotazioni cosi effettuare nel nostro Forum in questo thread.
Questo vale per tutti i nostri Forumisti che leggono il presente post-avviso
Usavo il condizionale perchè dovevo ancora chiedere conferma da Maria Grazia che ha acconsentito con gioia.
Però ora non mi va di cercarmi il copia incolla.. :ciapet: :Prrr:
walk on
sasadf
Ciao a tutti.
Anche se non con la dovuta tempestività aggiungo il mio nominativo per la sessione mattutina di sabato 3/12 p.v.
A presto
Alfredo
-1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 2 persone
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
11) Alfrimpa
dalla zona di Bari non c'è nessuno???? io verrei volentieri ma preferirei non viaggiare da solo!!!!
c'è nessuno????
1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 2 persone
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
11) Alfrimpa
12) SasaDF 2 persone
walk on
sasadf
Una domanda a blasel :
Quante persone può contenere la saletta riservata all'evento?
Al momento vedo 21 prenotazioni, senza contare tutti coloro i quali non bazzicano il forum.
Non ci toccherà assistere alla presentazione in piedi e con sala gremita in stile TopAudioVideo, vero?
Io rispetterò le intenzione di Belfiore venendo da solo e non con mia moglie quindi :
-1) Puccio - 2 persone
-2) Ziggie - 2 persone
-3) Belfiore - 5 persone
-4) Street - 1 persona
-5) Pierciccio 2 persone
-6) RX 360 1 persona
-7) Micas 1 persona
-8) Blasel 1 persona
-9) Nemo 30 1 persona
10) Giovanni@10
11) Alfrimpa
12) SasaDF 2 persone
Ottima la domanda del Presidente!
Come al solito la sua preveggenza e' determinante.
I posti a sedere sarebbero 36, ma data l'esposizione di molto materiale dimostrativo, la capienza e' di soli 25 posti a sedere cui si potranno aggiungere un massimo di 15 persone in piedi.
Pertanto all'apertura del sabato mattina, su ogni sedia, ci sara' il biglietto con il nome della persona cui e' riservato e si prega di comportarsi civilmente, cioe' non facendoli 'sparire'....
Stante le attuali prenotazioni (siamo a 21 posti assegnati)ne restano solo 4 disponibili, a meno di defezioni che l'interessato deve comunicare, per favorire altri.
Stante l'affluenza del sabato mattina, si rende necessaria la sessione pomeridiana del sabato 4 dicembre.
Sono aperte le prenotazioni per tale sessione che comincera' alle ore 16, come al solito.
Vi ringrazio, anche a nome di HD Audio Video & H.C.S., per la vostra attenzione e per l'entusiasmo dedicato all'evento.
Sia Peppe DellaRocca che Simone Berti sentitamente ringraziano (questa me la sono inventata io...):D