Visualizzazione Stampabile
-
Seguo con trepidazione il primo della serie dei famosi Shootout avmagaziniani di fine 2010 :asd: :read:
Poi si passerà a Perugia, poi a Napoli, poi a Milano... :boxe:
Chi potrà reclamare alla fine lo scettro di VPR BEST BUY 2010 ? :winner: (® Avmagazine Forum :sborone: : meglio di un EISA qualunque :sbonk: )
walk on
sasadf
-
Per pannoc....
E' stata una mia idea quella di piazzare un TW5500....come raffronto per le nuove macchine.
Grazie per lo sforzo....ci sarà senz'altro utile un altro termine di paragone.
Ciao
-
si davvero ottima :idea: :mano:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
il glorioso tw5500 che potra' essere confrontato con il nuovo RH4000...
Domenica sera me lo riporto a casa pero'...:O :D
conoscendoti ti porti l'RH4000 :D :cincin:
-
IO punto 100 sull'R-4000 a casa di Pannoc o di Cesano primi vpr in Italia! :sborone:
Se non ci foste, dovrebbero inventarvi :vicini: :ubriachi:
walk on
sasadf
-
Fatemi capire...i nuovi Epson, i nuovi JVC, i nuovi Sony più la "vecchia" ammiraglia Epson nella stessa sala, con calibrazione a cura dell'Admin?
Non male... :eek:
-
yeah !!! :cool:
altrimenti non mi sparerei tutti quei km
p.s.
ti sei dimenticato di un certo cinescaler e di nuovi scheermi ad alto contrasto !!
-
per audioquality:
hai detto che hai tutto dei sintoampli yamaha, hai anche il rx-v 767 nuovo?!? perche sul tuo sito e' l'unico dei nuovi che non c'e' ,ed e' quello invece che mi interesserebbe di piu'...:rolleyes:
anzi quello che mi interessa di + e' il 1067, se costasse uguale al 767:D
devo trovare un valido sostituto al mio glorioso rx-v 795 ,se non fosse per le maledette prese hdmi mancanti e un problemino all'uscita sub non lo cambierei mai...:cry:
-
[QUOTE=ZIKY]per audioquality:
hai detto che hai tutto dei sintoampli yamaha, hai anche il rx-v 767 nuovo?!? perche sul tuo sito e' l'unico dei nuovi che non c'e' ,ed e' quello invece che mi interesserebbe di piu'...:rolleyes:
si ce' anche quello , mi sono scordato di mettrelo on line si vede , l'ho appena collegato come splitter 1.4 per i proiettori 3d :D
-
Dlp no grazie
Quest anno ho paura che non ci siano dlp in grado di competere !
-
Anthem rx 500
Altra anteprima !mi dovrebbe arrivare domani l unico esemplare in Italia di sintoamplificatore anthem !
-
Bello, link di questo Anthem? :eh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kayama728
conoscendoti ti porti l'RH4000....
Magari mi sbaglio senza volerlo....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
Nessuno che può portare un DLP ragazzi ??
Un BenQ W5000 "portabile" ma non penso che interessi :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Bello, link di questo Anthem? :eh:
http://www.anthemav.com/
mi si è aperto un mondo !! sembrano prodotti super fighi !!!