Visualizzazione Stampabile
-
Visto ieri sera dopo un mese che lo tenevo sullo scaffale.
Video da 8, ma audio italiano veramente penoso.
La voce di Hannibal, soprattutto durante la prima ora sembra provenire dall'interno di una bottiglia. Qualcuno al mixer deve aver cannato con gli effetti, ma la cosa grave è che non se ne siano accorti o, peggio ancora, che abbiano deciso di lasciar stare così.
E poi, Mr T. Che è successo, il suo doppiatore era ammalato o per qualche strano motivo non ha voluto/potuto doppiare le parti della versione estesa?
Perché la sua è l'unica voce che manca.
Spiace, ma non è possibile far uscire un edizione con tutti questi difetti.
Per molto meno sono stati sostituiti i dischi del Gladiatore e di Alien 3.
Pure questo dovrebbe essere rifatto e sostituito a chi ha sfortunatamente comprato questa pessima edizione italiana.
-
visto ieri.
temevo una ciofeca pazzesca invece è molto divertente.
Video ottimo: 8.5
Audio (ita) nella media: 6.5
-
Visto ieri sera finalmente era un pò che volevo vederlo....
film leggero e divertente :)
Video 8 (molto buono e limpido)
Audio 6.5 (questo dts ita non è per niente all'altezza manca di separazione netta e gamma bassa mi aspettavo di meglio :rolleyes: )
Trama 8 (ben fatto e sopratutto due risate non guastano mai)
-
sarà che anche la seconda volta ho visto il film dopo le 22, ma non riesco a rimanere sveglio oltre la prima parte del film. Già questo non depone a favore, non so se di me o del film. Qualità audio - sufficiente, nulla di particolare. Qualità video buono. Nulla da eccepire. Ma proprio il doppiaggio è la nota dolente del film.
Per un giudizio definitivo sul film, mi sono ripromesso di rivederlo di pomeriggio, dopo una massiccia dose di caffè - cavolo lo devo pur vedere questo finale.
-
Visto ieri sera su Sky HD, un pò prevenuto e scettico, scottato da action sempre più vuoti, con montaggi sincopati, trame insulse, personaggi inutili
Ed invece...........
Mi sono divertito per due ore, caciarone senza prendersi sul serio, veloce, battute, effettoni.
nel suo genere, r i p e t o, nel suo genere, è il massimo.
Se lo trovo a poco lo prendo in bd, sicuro.
Penso che in bd sarà meglio che su sky hd, ma già a me è sembrato ottimo sia come audio che come video.
-
La versione UK ha lingua italiana per caso?
-
-
Dave, guarda che nella lista di Jimbo A-Team mi sembra senza audio italiano al di fuori dell'Italia... ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Prima di postare ho visionato anch'io la lista, ma in fondo ho trovato scritto quanto segue:
"Specifico meglio un punto fondamentale: se un film è presente in lista senza alcuna parentesi seguente, ha una traccia italiana solo qua in Italia."
Per cui ho chiesto nel thread se qualcuno lo aveva in versione UK per sapere se avesse l'audio ita, visto che l'ho trovato a meno di 10€
-
Infatti.
C'è da dire una cosa: la lingua italiana non è segnalata su nessuna versione estera del film, ma l'edizione italiana presenta un bel po' di lingue estere (fra cui quella spagnola e quella francese) e di sottotitoli. Non vorrei che in alcune edizioni straniere (tipo quella francese, olandese o spagnola) si fossero dimenticati di mettere l'indicazione della nostra lingua sul retrocopertina quando in realtà è presente.
Ad ogni modo, allo stato attuale mi sa che l'unica possibilità che hai è andare sulla parte britannica del forum blu-ray.com nel topic del film (link) e chiedere a qualche brit guy di controllare nel menu interno del blu ray in suo possesso (senza limitarsi alla classica occhiata alla backcover) se c'è o no.
Bye, Chris
-
Errore mio. Scusate...:doh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Errore mio. Scusate...:doh:
Figurati :) :)
-
per me fai prima a prenderlo da feltrinelli a 10,43 ..... (http://www.lafeltrinelli.it/products..._Carnahan.html) cosí vai sul sicuro :D
-
Ok non sapevo.... poi aggiungo 3,50€ ottimo prezzo!! :) :)
-
Sono vendute due versioni, una alla metà del prezzo dell'altra: qualcuno sa che differenze ci sono tra le due? :confused:
magari una è un singolo BD, l'altra integra un DVD e la copia digitale?