Visualizzazione Stampabile
-
Io invece più ci gioco e meno mi piace e "stranamente" succede sempre con i COD della Treyarch.
Per curiosità ho fatto una partita a MW2 ed ho subito notato la fluidità e precisione del mirino, che non c'è assolutamente in BO, per non parlare del fatto che in MW2 un nemico lo vedi chiaramente anche a distanza di 100 metri, in BO invece è tutta un'accozzaglia di pixel.
Peccato perchè BO ha delle idee veramente buone.
PS. Qualcuno dei miei amici si è ricomprato MW2...
-
Vabbè frank,io ancora nn l'ho venduto MW2 quindi se il clan nn lo vedrà di buon occhio ritorneremo a scannarci in Afganistan:D con il buon vecchio hgraph,puka e tutti gli amici;)
-
infatti non venderlo che si ricomincia come immaginavo la treyarch ha deluso nuovamente il problema è che la infinity ward non farà il prossimo mw:mad:
ciao
-
La gestione degli inviti è disastrosa. Giocare con gli amici è una pena.
Troppe disconnessioni e gente dispersa. Io passo...ad AssassinsCreed (preso ieri).
Per COD in compagnia, IMO meglio tornare a MW2.
-
non ci siamo...
Confermo la superiorità della versione per 360 rispetto a quella per PS3 per quanto riguarda framerate (e grafica in genere) e stabilità online, però il lag, per quanto ridotto rispetto a PSN, c'è sempre (come c'era sempre anche su MW2), ed è penalizzante...non so se sia un problema di netcode, di ping o che altro (di certo non di velocità della mia linea), ma è snervante vedere nelle death-cam che si è SEMPRE in ritardo quanto meno di 2 decimi di secondo (che in un FPS sono un'enormità). Unito al fatto che i danni delle armi sono stati enormemente ridotti (è ridicola la quantità di colpi necessaria per uccidere qualcuno anche con le armi più potenti, e ormai con un colpo in testa non si uccide più nessuno, a meno che non si usi un fucile da cecchino... :muro: ), chi preferisce giocare "di fino" è enormemente svantaggiato...
Riguardo ai camper, sotto certi punti di vista la situazione mi è parsa addirittura peggiorata. In MW2 c'era gente che si appostava in posizioni impossibili (e spesso ben difese, e andarli a stanare era perlomeno divertente), ma almeno cecchinava con una certa precisione, in BO è pieno di gente che semplicemente si stende per terra in un angolo buio (su PS3, vista la grafica più "sporca", la situazione è peggiore, dal momento che si risulta pressoché invisibili) nei punti di passaggio, e spara a manetta con armi silenziate appena passa qualcuno... :rolleyes:
Devo ancora provare veterano (ma temo che ci saranno più camperoni dell'ultima ora in veterano che in modalità normale...), però questo BO mi ha lasciato l'amaro in bocca...
Se devo essere sincero, preferisco la modalità combat training. Zero lag (ovviamente) e i bot, per quanto l'IA non sia un granché, almeno non camperano in maniera assurda (e, anzi, hanno una gran bella mira, forse pure troppo, a volte sembra che abbiano i raggi X! :D ), non ti sparano col lanciarazzi da pochi metri, etc. Proverò a invitare qualche amico per giocare in questa modalità, magari ci mettiamo in inferiorità numerica rispetto alla squadra nemica, così ci si diverte di più! :D
Ho provato la campagna, e non è affatto male, anzi; però, come al solito, è completamente lineare e scriptata e il respawn infinito ha davvero stufato, non se ne può più...
Per il prossimo COD, vista l'impossibilità di eliminare LAG, lameroni, camperoni, etc., auspico vivamente una modalità combat training completa al 100%, con personalizzazione totale delle partite, diverse modalità di gioco, personalizzazione anche dell'aspetto del personaggio, miglioramento dell'AI dei bot ed editor delle mappe (ma tanto questo non lo faranno mai, visto quanto lucrano su quelle quattro squallide mappe che ci propinano in DLC ogni anno...e infatti io di MW2 non ho preso manco un set di mappe, non mi fregano più), in modo da poter giocare in pace con gli amici (in squadra insieme contro i bot o anche su fronti opposti in squadre miste) e risparmiarsi lo squallore del multiplayer attuale.
Perché, se quello che si vede da anni è l'andazzo del multiplayer online, io ne faccio volentieri a meno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
...a meno che non si usi un fucile da cecchino...
Non che mi freghi, ma i cecchini in BO sono molto penalizzati sia dal gameplay che dalle mappe.
Concordo con te sul Training (da solo!)...forse la modalità più bella. :)
Ogni anno che passa rendono le mappe sempre più complesse, peggiorando le prestazioni del motore grafico (e quindi lag su lag) e favorendo i camper. Andare in giro in mappe tipo Crisis è morte sicura.
Ma possibile che non si rendano conto che le mappe di COD4 (non quelle dei DLC) erano PERFETTAMENTE equilibrate? E' quello il giusto compromesso. Stanno rovinando COD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
...i cecchini in BO sono molto penalizzati sia dal gameplay che dalle mappe...
Verissimo. Pure io non sono molto interessato a fare il cecchino (su MW2 lo facevo ogni tanto, ma solo in alcuni schemi e senza camperare, visto che spesso riponevo il Barrett e passavo al fucile a pompa automatico per fare irruzione a destra e a manca! :D ), ma è una categoria che è stata parecchio penalizzata.
Comunque questa riduzione dei danni è davvero snervante, ormai l'M16 (che era una delle mie armi preferite, assieme al Famas) è pressoché inutile... :(
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duke Fleed
Comunque questa riduzione dei danni è davvero snervante, ormai l'M16 (che era una delle mie armi preferite, assieme al Famas) è pressoché inutile... :(
Io non riesco a avere feeling con nessun fucile d'assalto. Gioco benino (male se lo confronto con MW2) solo con Mp5 e Scorpion.
Eppure in MW2 ci sapevo fare sia col ballerino ma devastante TAR21, sia con armi deboli ma stabili come l'M4. In BO mi sembrano tutte instabili e deboli.
-
Ma nessuno cita la modalità zombi?
Dopo aver finito la campagna (appagante) e provato l'online (non è il mio genere, preferisco BC2) l'unica modalità che mi spinge a non rivenderlo per il momento e affrontare l'orda di zombi sia in solitario (difficilissimo) che in rete in coop con 4 compagni. Ondate di zombi superate: 20 per ora.
Una prova durissima.
Domanda: come si sblocca la terza mappa?
-
Ops
Trovata la risposta in rete!
Sbloccare la terza mappa risulterebbe difficile, se non impossibile, senza l'aiuto di google:D
Non me lo sarei mai aspettato, credevo piuttosto, al raggiungimento di obbiettivi o classi elevate invece è tutta questione di "codici"
Ahh ecco perchè viene denominata Top Secret;)
Sono curioso di provarla
-
La mod. zombi è carina, ma non mi prende.
-
a me invece il gioco piace parecchio..sicuramente non sarà al livello di modern warfare 2 ma in live ci si diverte di brutto :)
-
Ci si diverte indubbiamente, specie per il fatto che si possa giocare in coop con schermo condiviso sia la modalità zombi, che il multiplayer in modalità training e partita.
Peculiarità che in BC2 manca anche se continuo ad apprezzare ampiamente questo titolo che lo ritengo un vera simulazione di guerriglia mentre Black Ops è decisamente più arcade
Mi piace molto la modalità training, più tattica e meno frenetica, i Bot acquisiscono i nomi degli amici del PSN anche se questi non posseggono il titolo e sono off line
-
Ciao ragazzi! Come state? Tutti bene?? Leggevo i vostri commenti. Qundi ho fatto bene a non acquistare BO e a tenere ancora sul piedistallo MW2. Io un gioco così longevo come entusiasmo non l'ho praticamente mai visto. Ora mi sto cimentando con altro ma tornerò presto...Ciao a tutti! p.s. scusate il piccolo ot