ottimo, veramente ottimo ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pippoepippi
Visualizzazione Stampabile
ottimo, veramente ottimo ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pippoepippi
ma quanto e bello gioco?
il perfetto connubbio tra god of war e darksiders...
Non vorrei esagerare ma, grafica a parte, mi sta piacendo piu di gow of war.
Lo ritengo inferiore solamente al primo gow (ilmigliore) e a ghost of sparta.
Gran bel gioco, buonissima rigiocabilità , gran finale, grafica ben curata...insomma una piacevolissima sorpresa, mi è piaciuto molto molto di più di Enslaved, che erano usciti quasi in contemporanea.
Decisamente mi è piaciuto più di Gow 3!!;)
By
Io sono in attesa del 2° DLC (il 1° l'ho lisciato) perchè dovrebbe collegarsi al finale :rolleyes:
:rolleyes:
bhe! io ancora non l'ho finito e me lo sto gustando... sono arrivato al "becchino" se non ricordo male il nome.
l'atmosfera dei vampiri è inarrivabile a mio avviso...
non so perchè ma le prove ed enigmi attuali sembrano quasi più semplici di quelli precedenti.
sicuramente Gow 3 è inarrivabile ma magari uscissero sempre titoli del genere.
personalmente forse andrebbe semplificata la gestione delle mosse base, insomma, tra magia della luce e dell'ombra ricordarsi le sequenze è un pò dura e si finisce con le solite mosse base che creano il caos, non che Gow sia più facile da questo punto di vista ma forse più immediato ed intuitivo.
poi i tempi di caricamento, insomma, quando si "muore" riproporre il libro con la storia ed aspettare il caricamento, seppur abbastanza veloce, è un po' una rottura.
Gow 3 appena finito tutto ho pensato fuorchè a rigiocarlo.... vediamo CLOS se mi invoglia di più da questo punto di vista.
FINITO !
bhe! il finale mi ha un pò deluso onestamente, però sicuramente è anche perchè con la storia un po' mi sono perso ad essere sincero, giocando sempre 1 oretta la sera a giorni alterni si perde il filo delle narrazioni e dei discorsi e si pensa più a menare le mani come un fabbro.
percui se esite anche qualcuno che può farmi un riassiunto modello bignami, di quanto si scopre nell'ultima parte:
Spoiler:
Ma alla fine Zobek chi è ? questo negromante finale ? :eek:
che poi viene usato e raggirato da Satana stesso con cui si combatte alla fine.... bho !
(NB: ho capito che era satana perchè mi dava la possibilità di rigiocare i livelli con la nuova prova in cui dice di sconfigere satana senza essere colpiti etc..... altrimenti avrei detto che era il lato oscuro di Gabriel )
ma sta maschera alla fine a cosa serve ?
ma poi perchè finire cosi, in mezzo alla città, voglio dire, l'ambiante è sempre stato fantasioso percui ritrovarmi ai giorni nostri non vedo il nesso se non quello di legarci un futuro CLOS II
Finito
Gran bel gioco, dopomaverlo terminato pero lo metto due gradininsotto a gow, di cui uno lo recupera x l intrigante finale
Ma il dlc resurrection che fine ha fatto?
cavolo si è resettata la ps3 e ho perso il salvataggio, l'avevo quasi terminato,
ora sto valutando se ricominciarlo o aspettare che esce il seguito
Ragazzi andate su YouTube é uscito il secondo trailer del seguito ( lord of shadows 2) e sembra veramente valido...