Visualizzazione Stampabile
-
Io lo ho acquistato a novembre ed e' andato alle cozze per la prima volta in questi giorni.
lo schermo si presenta tutto zagrinato in righe orizzontali e appaiono strisce rosse nella parte bassa dello schermo ; vediamo tra una settimana cosa mi dice il riparatore Philips.
Il telecomando da' un sacco di problemi,nell'accensione ma soprattutto nel cambio canali ; bisogna insistere a lungo forse e' difettoso
-
Citazione:
Originariamente scritto da pindic
Sono in procinto di acquistarlo a €.449. Da verifiche effettuate, non mi risulta il funzionamento di qualsiasi CAM. Avete avuto risconti contrari ?????
Sono giÃ* in possesso di una cam Mediaset ..... funzionerÃ* ?????
Ciao e grazie
io ho la tessera mediaset platinum e la utilizzo abbinata ad un decoder multivision combo HD (sat+terrestre) con cam Samsung 2 inserita nello slot decoder
-
Citazione:
Originariamente scritto da NAMEU8E2
Io lo ho acquistato a novembre ed e' andato alle cozze per la prima volta in questi giorni.
lo schermo si presenta tutto zagrinato in righe orizzontali e appaiono strisce rosse nella parte bassa dello schermo ; vediamo tra una settimana cosa mi dice il riparatore Philips.
Il telecomando da' un sacco di problemi,nell'accensiione ma soprattutto nel cambio canali ; bisogna insistere a lungo forse e' difettoso
Uh... domanda banale ma... dal riparatore Philips ce lo devi portare? Con le dimensioni attuali delle tv, il trasporto in auto è tutt'altro che semplice. :eek:
Il mio telecomando non ha mai dato problemi, unico difetto è che va puntato verso il ricevitore, altrimenti la tv non riceve il segnale.
Ho ovviato con un logitech harmony, che va molto meglio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Soul Reaver
Uh... domanda banale ma... dal riparatore Philips ce lo devi portare? Con le dimensioni attuali delle tv, il trasporto in auto è tutt'altro che semplice. :eek:
Il mio telecomando non ha mai dato problemi, unico difetto è che va puntato verso il ricevitore, altrimenti la tv non riceve il segnale.
Ho ovviato con un logitech harmony, che va molto meglio.
Gia' portato stamattina; tra l'altro a distanza di 4 mesi dell'acquisto non avevo piu' l'imballaggio di cartone e ho supplito solo con il sacco di plastica originale.
Fortunatamento portandolo in due persone e' molto leggero e l'ho sistemato agevolmente sul sedile posteriore dell'auto,
appoggiato allo schienale .
(per chi ha spazio, consiglio pero' di tenere l'imballaggio di cartone originale,puo' sempre venire buono a distanza di mesi e ti assicura un trasporto sicuro )
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Soul Reaver
Facci sapere l'esito...
A distanza di una settimana ancora in riparazione .Prevista una ulteriore settimana in attesa del ricambio
-
Finalmente riparato , lo ritiro domani :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da NAMEU8E2
Finalmente riparato , lo ritiro domani :)
Bene.
:)
-
Lavoro eseguito : sostituzione display (sembra un guasto abbastanza comune con questi tv)
-
speriamo bene... il mio ogni tanto si riavvia. :rolleyes:
-
Una domanda...
Io quasi ogni sera verso mezzanotte spengo l'home theater e collego le cuffie alla tv. Per agevolare l'inserimento vorrei mettere una mini-prolunga, oppure vorrei lasciare le cuffie sempre inserite.
Il problema è ovviamente che inserendo il jack delle cuffie, la tv si ammutolisce.
Ho visto che nelle opzioni "per disabili" c'e' un'opzione che dovrebbe permettere di abilitare il suono in contemporanea tv+cuffie, ma anche abilitandola non cambia nulla.
Qualcuno sa cortesemente dirmi se è possibile e come?
Grazie. :)
-
Dovrei prendere una tv x il soggiorno in sostituzione di un crt sony 32" ottimo e ho visto l'offerta di questo modello a 379€....considerando il prezzo mi sembra un buon acquisto, voi che dite? Altrimenti avrei preso il Samsung le40c630 su internet a 370€. Consigli? Sopratutto mi interessa la visione in sd e digitale terrestre....e che abbia un discreto angolo di visuale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Merlinx1
Dovrei prendere una tv x il soggiorno in sostituzione di un crt sony 32" ottimo e ho visto l'offerta di questo modello a 379€....considerando il prezzo mi sembra un buon acquisto, voi che dite? Altrimenti avrei preso il Samsung le40c630 su internet a 370€. Consigli? Sopratutto mi interessa la visione in sd e digitale terrestre....e che abbia un discreto angolo di visuale...
io mi trovo discretamente bene ,pero' col senno del poi prenderei un 40'
-
ciao ragazzi ho anche io il tv in questione preso circa 3 mesi fa a 350euro(in sostituzione a un top gamma samsung pagato ben 2000 euro che dopo 2 anni giusti ho dovuto buttare visto che si era rotto il pannello e per sostituirlo ne volevano altri 1300(roba da matti):mad: :mad: :mad: forse perche era un top di gamma?:confused: :confused: ,devo dire che sono abbastanza soddisfatto anche perche'come prezzo qualita' non mi posso assolutamente lamentare e tutto sommato se mi va male tra 2 anni quando scadra' la garanzia me ne ricompro un'altro ma almeno non ho speso 2000eurozzi.:confused: :confused:
Unico difetto secondo me e' l'angolo di visuale
Ora visto l'avvicinarsi della stagione calcistica dovrei fare un'abbonamento a mediaset e volevo sapere se era meglio acquistare un decoder esterno o una cam philips sempre se compatibile con questo tv.
Ciao e' scusate per la polemica samsung.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dany7731
Ora visto l'avvicinarsi della stagione calcistica dovrei fare un'abbonamento a mediaset e volevo sapere se era meglio acquistare un decoder esterno o una cam philips sempre se compatibile con questo tv.
Ciao e' scusate per la polemica samsung.
Io utilizzo un decoder esterno (sat +terrestre) HD e ho anch'io mediaset premium ;prova a informarti ma non credo che utilizzando la cam philips puoi accedere ai contenuti HD di mediaset premium