non include la versione 3D e neanche l'audio HD, é uno scherzo? scaffale tutta la vita
Visualizzazione Stampabile
non include la versione 3D e neanche l'audio HD, é uno scherzo? scaffale tutta la vita
alle volte resto sorpreso dalla vostra sorpresa....:D
l'audio hd non si vede mai...neanche il 10% dei dischi ha audio hd...e soprattutto certe case non lo mettono mai...di Avatar si sapeva...
il 3d è esclusiva panasonic fino al 2012...quindi non è che ci si possa fare molto...
capisco che ci sono si e no 5 titoli in 3d e che quindi chi ha un tv 3d spesso è impaziente, ma la verità è che la tecnologia non è ancora pronta o abbordabile per tutti, quindi le uscite di titoli di questo genere è normale che sia di nicchia, anche per film "pubblicitari" come Avatar...
quello che si paga in questa versione sono i 16 minuti in più e gli speciali...per il resto si deve aspettare che il pubblico adatti gli impianti, non fanno questo lavoro per 12 persone...
ci certo non si può considerare questa versione monca di qualcosa...
Boh, magari sono solo io, ma non mi pare tutta 'sta tragedia che l'audio ita non sia HD. La traccia originale lo è, ci sono i sottotitoli, dove sta il problema? Bisognerebbe abituarsi all'idea che i film vanno guardati nella lingua in cui sono girati (la cui traccia è l'unica che abbia senso sia HD, per quel che mi riguarda). Non è che per capire l'inglese ci voglia una laurea in fisica nucleare.
Scusate ma qualcuno sa se la traccia video di questa edizione con 16 minuti in piu' e' la stessa di quella uscita prima, se non ricordo male riempiva quasi tutto il disco non che ci rifilano una edizione con un video compresso rispetto all'edizione precedente no perche' sarebbe una fregatura, si dovrebbe chiedere alla casa di distribuzione se stanno montando la stessa codifica video di prima senza comprimere niente aggiungendo i 16 minuti in piu' sono alquanto indispettito perche' credo che non c'e' la faranno a mettere tutto su un disco con la stessa qualita' video di prima che era superba. Quindi prima di ottenere risposte aspettate a comprare perche' avatar e' un film in cui le immagini parlano se ci devono diminuire pure questo(a parte la furbata dell'audio non hd) allora vi consiglio di prendere quello precedente che costa pure di meno ora, e ha il massimo della qualita' video e la traccia audio e' uguale. Attendiamo risposte su questa questione dalla casa di distribuzione.
Eh si hai Ragione! :eek: Quella comopressione necessaria per aggiungere quei 16 min potrebbe distruggere la resa video, artefatti da tutte le parti :rolleyes: Portare la compressione da 29 mbps a 25/26 mbps (o magari poco meno) sarà un vero disastro. E' proprio una fregatura.
A volte mi chiedo se certe cose le scrivete per scherzo o siete realmente convinti di certa roba :rolleyes:
Vincent che intendi con "A volte mi chiedo se certe cose le scrivete per scherzo o siete realmente convinti di certa roba"
intende dire che la riduzione del bitrate da 29 mbps a 25/26 mbps in un film della durata di Avatar non comporterà nessun cambiamento alla qualità globale del blu-ray...
ha usato solo una espressione un pò enfatica per dimostrarsi sorpreso dal fatto che ci fossero altre persone che non la pensano come lui..non te la prendere, non lo diceva con cattiveria;)