esatto http://www.faccine.eu/smiles/1145789...20%2869%29.gif
Visualizzazione Stampabile
:Prrr: che lecchino !Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
:D
non c'è problema http://www.faccine.eu/smiles/1145720...%20%284%29.gif
una donna rispetto all'uomo è come un blu ray rispetto a un dxv...
un dts hd master audio 7.1 rispetto un ac3...
più completa e definita...
:p
che ne dite di lasciar abbassare il livello di testosterone e di ritornare in argomento?
basta OT
ciao stazza , ma allora ancora nessuna novità per quanto riguarda la sponsorizzazione di questo 3d?
ripeto che ne avevo parlato di persona con Emidio in occasione dello shoot out a Bologna, poi gli ho mandato anche una memo via MP...
mi aveva spiegato che per lui andava bene, doveva però studiare modalità e "regole" per non mettere in "ombra" altre cose...
speriamo si possa dare visibilità a questa iniziativa, a mio parere gradevole e funzionale !!
ale
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
se anche emidio ha dato il suo benestare il primo passo di visibilità è rendere questo 3d "discussione importante" così da tenerla sempre in prima pagina in eventi,fiere, raduni. se ne potrebbe occupare anche un moderatore, quindi chiedo gentilmente a un moderatore di inserire questo 3d come discussione importante.:p (:p stazzatleta dove sei?:p )
@ massimagnus
consiglio una rispolverata del primo post con una breve descrizione dell'iniziativa e una classificazione delle sale per regione
Poichè è stato scritto che l'Amministratore è già al corrente della cosa aspettiamo le sue decisioni e modalità.
Pertanto è inutile fare richieste di "visibilità", "pubblicità" o simili o sollecitarle.
Ciao
recepito !!!
hmmmmm
immagino i mille altri impegni però...
intanto ragazzi facciamo girare noi la voce,
mettete il link in firma e mandate dei messaggi privati a chi potrebbe interessare, tutti !!
poi quando arriverà l'ufficialità sarà ancora meglio.....
ale
nuova firma autosponsor anche per me :p
Dai Ragazzi non facciamo morire questo tread.....dai dai con il passaparola!!!!
Mi è venuta un idea, sparatemi pure se dico una cagata....
Perchè chi ha gia dato la disponibilità non crea un post nel mercatino, sezione Accessori, offrendo una serata nel suo Home Cinema al costo di una birretta e pizza? aggiungendo il link a questa discussione....
Ok...adesso mi potete anche sparare...
Non so se per regolamento è possibile farlo...
thread sfuggito, buona idea.
Il Mercatino è solo per la vendita/acquisto di oggetti inerenti l'AV.Citazione:
Originariamente scritto da albans
Questa Sezione è stata creata a suo tempo proprio per quanto voi state organizzando ed avendo voi ora aperto anche una discussione apposita direi che non ci sia altro da fare.
Ciao