Gianni SF e ti levi il pensiero
Visualizzazione Stampabile
Gianni SF e ti levi il pensiero
....le Toy?
Esatto! Oppure le Liuto
Ziggy, se ti dovessi paragonare ad uno strumento direi il TAMBURO :)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
È proprio, perchè giocherai col tuo pargolo in quella stanza che continuerai a vivere dei bellissimi momenti!!! :muro:
:D :D :D
@Cattivik: le Toy mi stuzzicano ma le elettroniche a monte se rimarranno quelle sono sovradimensionate, le Liuto sono candidate per la 'ricostruzione' ma quelle da pavimento.
Ho ascoltato le Liuto da Stand solo per pochi minuti e non mi hanno fatto impazzire, ma come dicevo pochi minuti non vogliono dire niente. Le Rossofiorentino da stand mooolto meglio e come prezzo direi che siamo al livello delle Liuto. Ecco hanno una cosa in comune: entrambe sono bellissime:D
PS: alle Rossofiorentino si può aggiungere il super tweeter:eek:
Comunque io la butto lì: ZIO vendi le tue ProAc 110 a Gianni!!!:D :D :D :D
...e saliamo a 3000€ :eek: :eek:
Ciao Gianni, ho letto solo adesso la notizia :eek:
Intanto ti faccio tanti auguri per il nuovo arrivato (che è la cosa più importante), poi per il problema sala, come diceva giusespo, le Rossofiorentino sono belle e danno soddisfazione, le abbiamo sentite insieme a Reggio. Io un pensierino ce lo farei...
E sorridi :) I figli sono una benedizione.
(fino a quando non diventano dei rompiballe) :D
Comunque le fiesole stanno a meno di 2000€ forse 1700:confused: (senza stand), comunque prendete con le molle i prezzi citati...tutto da verificare.
Non sono molto ferrato sui diffusori da stand però mi è capitato di ascoltare delle Aucustic Energy "AE1 MKIII" :sbavvv: fantastiche!!! L'unico neo è il prezzo...listino 4400€ stand esclusi, ma ragazzi sono una meraviglia assoluta:eek: :eek: :eek: e sono minuscole
Finalmente una buona idea...un "giocattolo" pure per il bimbo.;)Citazione:
Era quello che volevo dire postsssss fa...:DCitazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Secondo me il bimbo, quando sente la Musica rsta imbambolato e non tocca nulla....se ne farà di dormite coccolato dalle note.
Ovviamente a patto che tu non metta i Motley Crue...:D
se poi metti Pupo scappa dalla stanza e così ce l'hai libera :D
Ziggy ricordo benissimo, bellissima madia, ma se cambi arredi risolvi (forse) il problema ... :)Citazione:
... che ne dici di un bel mensolone in wenge, appoggiato ai tuoi diffusori da pavimento .... se serve ti faccio disegno in pianta e prospetto :D
... dimenticavo Jim Smith sconsiglia questo style :rolleyes: .. però una madia 2 ante invece che 3 con i diffusori davanti al divano ... poi sulla madia puoi anche appoggiare in bella vista tutte le tue elettroniche ...
... ok, ok per le donne risulterebbe un pò incasinata la sala ... ma vuoi mettere la gioia di quando entri in casa ... ;)
Ziggy, ho letto mezzo thread, non tutto, ma ho una cosa da dirti CON URGENZA
N O N F A R L O!!!!
per almeno due motivi
1) Il motivo serio - Te ne pentiresti immediatamente
2) Il faceto - Queste iene non meritano le cose che hai con tanta passione selezionato :D
Troverai una soluzione, ora o tra qualche anno; al limite imballa tutto, ma il cuore non si vende
Paolo