Visualizzazione Stampabile
-
ps3 e 3d a scatti
Ciao a tutti, allora ho fatto tutte le prove del mondo : 2 cavi hdmi 1.3 hspeed 2 PS3 una FAT e una SLIM un lettore bluray 3d sony s470 e sono giunto alla conclusione che la PS3 in generale quindi sia FAT che SLIM hanno seri problemi nel riprodurre bluray 3d. nello specifico come sopra mensionato nessuna delle due PS3 mi ha accettato mostri contro alieni e il bluray demo 3d disney (e l' s470 si) monster house 3d dopo circa 10 minuti sprofonda in una scattosita allucinante, al minuto 41:11 ha un rallentamento pauroso su tutte e due le PS3 con tutti e due i cavi su tutte e 4 le posizioni HDMI (e l' s470 no) quindi non cercate altrove i problemi di visualizzazzione solo esclusivamente colpa della PS3 (e io ci avevo quasi sperato di avere un tutto in uno):cry: :cry:
-
ragazzi scusate un attimo per favore...
Chi ha provato ps3 e 3D ha fatto un test con un collegamento passante x ampli e quale? O diretto ps3 tv?
Vi prego rispondete è molto importante saperlo x me..
Grazie a tutti
Thor
-
Citazione:
Originariamente scritto da ziopera
secondo voi supporta il 3D rispetta lo standard 1.4?
Grazie
Mi pare che in questo forum se ne sia già parlato. Le nuove PS3 con HD da 160Gb e 320Gb hanno le HDMI 1.4 e quindi, di conseguenza, significa che di sicuro riusciranno a decodificare l'audio HD con i films in 3D?
-
Salve,
ho una ps3 fat 60 Gb,
ieri ho installato il fw 3.50 e visto tranquillamente (e perfettamente) mostri contro alieni 3d sul mio tv samsung c8000.
Una ovvia considerazione:
Collegate direttamente e attraverso un cavo HDMI 1.3 la ps3 alla tv.
Se potete non fate passare il segnale su un amplificatore Hdmi ma usate l'uscita ottica, visto che il segnale 3d inviato dalla ps3 non può essere standard 1.3 ...
X kralin:
I tuoi occhiali sono samsung? Perchè se usi occhiali 3d attivi di altra marca rispetto al televisore si verifica il tuo problema (con qualunque lettore bluray 3d...)
x aldo 133:
Mostri contro alieni dovresti vederlo senza alcun problema...
Che televisore hai?
Sicuro di non usare uno switcher Hdmi?
Che vuol dire tutte e 4 le posizioni hdmi?
Il lettore sony con che cavo hdmi lo colleghi, visto che i due da te mensionati per lui non vanno bene...
Ricordo a che dopo avere aggiornato si deve andare sul menu video e selezionare l'opzione automatica di settaggio della risoluzione;
la ps3 farà vedere le nuove opzioni 720p 3d e 1080p 3d,
selezionatele entrambe e dopo aver scelto la grandezza in pollici del televisore potrete visualizzare al meglio i vostri bluray 3d...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Mi pare che in questo forum se ne sia già parlato. Le nuove PS3 con HD da 160Gb e 320Gb hanno le HDMI 1.4 e quindi, di conseguenza, significa che di sicuro riusciranno a decodificare l'audio HD con i films in 3D?
Purtroppo la mia é quella del dayone...
-
Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
..significa che di sicuro riusciranno a decodificare l'audio HD con i films in 3D?
no, "di sicuro" non sappiamo niente...non sono neanche ancora uscite, come possiamo saperlo?"
significa solo che la Sony ha reputato necessario inserire una modifica hw e che questa modifica ha un senso in ottica 3d, quindi che possiamo immaginare che risolverà ogni problema di limitazioni in quel senso...oltre questo non abbiamo nessuna certezza...
-
La cosa che mi fa veremente inc.....re è che la mia ps3, anche dopo aver effettuato tutti gli aggiornamenti possibili e immaginabili, continua a non veicolare il dts hd e dolby true.
Che schifezza!
-
scusa ma perché dovrebbe veicolarli in bitstream se è la flat?
quando hai comprato la ps3 non lo faceva e non era previsto lo facesse...non capisco proprio cosa si possa chiedere di più ad una console..decodifica tutti i segnali audio hd, è diventato un lettore 3d, è un media player, è una console...nessuno ha promesso il bitstream sulle vecchie console, quindi non capisco proprio di cosa ci si debba lamentare...:confused:
-
Piccola problema....La vecchia ps3 è stata allora presentata, come i grado di veicolare tutti i segnali hd (video e audio).
A riguardo ci sono state infinite polemiche.
Da notare che la "vecchia ps3" non è uscita nel 1990 ma solo qualche anno fa, quando il blu ray era già dispobile su tutti gli scaffali.
Personalmente la uso solo come console giochi, ma la cosa mi infastidisce cmq.
haloa!;)
-
La mia ps3 fat, regolarmente impostata, non legge in alcun modo mostri contro alieni 3D.
Le ho provate tutte ma e' come se non inserissi nulla nel lettore.
-
Questa è la conferma che attendevo........ Come al solito tanta pubblicità e nulla di concreto!
-
la ps3 è stata uno dei primi lettori blu-ray. All'epoca moltissimi lettori (quasi tutti) non erano capaci di decodificare i segnali hd. La ps3, di quella fascia, è stata uno dei pochi player capace, con un aggiornamento, di leggere l'audio hd.
La promessa non è mai stata quella di mandare in bitstream le tracce hd (cosa impossibile e lo sapevano tutti), bensì quella che la console leggesse (decodificasse) queste tracce, cosa che la console fa!!!
in aggiunta, sempre un lettore fra i primi mai prodotti, ora si aggiorna al 3d...cosa che non possono fare neanche i lettori di seconda generazione...
non legge mostri contro alieni? è una delle tante incompatibilità di cui è pieno questo topic: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=130168
non vuol dire mica che questi lettori facciano schifo, vuol dire solo che non c'è ancora uno standard di riferimento...se non c'è uno standard per i bd normali, mi spieghi come è possibile che ci sia uno standard 3d quando esistono si e no 3 titoli 3d?????
vuoi la pubblicità ingannevole della sony? ad es. quando hanno negato che ci fossero problemi di jittering nella conversione in pcm...o quando non hanno spiegato subito che con l'hdmi 1.3 ci sarebbero state limitazioni con il 3d....o del problema inerente allo strano comportamento con la codifica colore....
di queste cose ci si deve lamentare...non di certo di una console uscita tipo 4/5 anni fa che non legge un film 3d attuale o che non fa il bitsteam...
ps- sono un possessore della fat in attesa della nuova console a novembre (che dovrò comprare, vendendo la mia) per risolvere proprio il limite del bitstream...
-
x simmar1977:
Anch'io ho la fat (day one...).
Prova a resettare i settaggi video accendendo la ps3 tenendo pressato il tasto start per più secondi sino a quando non senti il bip... si avvia la console, setti ok in tutte le risoluzioni e le dimensioni del tuo tv...
Ovviamente hai collegato la console ad un televisore HD col cavo Hdmi in versione 1.3 ...
Altro non so dirti, con la mia ps3 se non setto i formati 3d vedo il bluray in 2d, mentre se dal setting video scelgo il 3d si avvia normalmente...
-
Grazie del suggerimento, ho provato ma niente da fare. Tra l'altro un altro bd 3D mi parte normalmente. Non so che dire.
-
Oggi ho provato era glaciale 3, visto perfettamente su 50vt20e della panasonic!