se ti riferisci ad af no...perchè il recensore è un'altra persona...e poi sarebbe curioso visto che af lo stronca(giustamente) con due stelle...anzi forse è stata pure generosa
Visualizzazione Stampabile
se ti riferisci ad af no...perchè il recensore è un'altra persona...e poi sarebbe curioso visto che af lo stronca(giustamente) con due stelle...anzi forse è stata pure generosa
pubblicata on line la rece di af che lo boccia senza riserve(due pallini e per me sono stati pure generosi)...loro parlano di dnr e EE distruttivi...EE di sicuro ...probabile anche il dnr ...anche se distratto dai secondi piani e campi lunghi osceni forse ho fatto meno caso al resto...comunque in sostanza una conferma di un bd pessimo .ora dalla rece non si capisce una cosa però...si dice che il master è quello americano ...si dice che è massacrato dai filtri(e io aggiungo pure compressione ben visibile)...ma non dice se questa operazipne la ha effettuata medusa...beh rimedio io...assolutamente sì...troppa la differenza con gli SS americani...quindi un intervento assurdo è stato operato da medusa sul master americano...che dire ...un bel risultato.e rileggere la mail mandatami...mi sale la rabbia francamente
Che devo dire....speriamo in un ravvedimento di Medusa e magari in una riedizione. Nel frattempo consolati con titoli ben riusciti;)
@luctul
No, non mi riferisco ad AF, ma a Digital Video ht e comunque non alla recensione di questo titolo in particolare.
Sempre che non si tratti di omonimia...
Ah...sì ho capito...ti riferisci a C.P....dubito in una omonimia...anzi vedrai che quando recensirà questo titolo sarà ultrabenevolo...certo è scandaloso che un recensore di un giornale sia anche della parrocchia di chi deve recensire...:eek:
Vedo che ci siamo subito intesi...:Perfido:
Sinceramente se proprio devo "affidarmi " ad una recensione di un BD è meglio AF.
DVHT va bene per l'hardware, ma per il software....meglio lasciar perdere;)
Anche perché i voti vanno dall'8 al 10...
Mi sembra di capire che non valga nemmeno l'upgrade dal dvd...questo bd lo aspetto da sempre...:(
Lorenzo.
EDIT MULTI POST
EDIT MULTI POST
EDIT MULTI POST
EDIT MULTI POST
Lorenzo, tieniti stretto il DVD che è sicuramente (dal lato video) uguale o probabilmente migliore di questo penoso bluray.
E, a conferma della recensione di AF e di quanto letto in giro, le mails ricevute da Medusa sono - almeno per giudizio personale - una semi presa in giro dato che mi hanno garantito di non aver usato nessun filtro... bravi, complimenti.:mad:
Penso proprio di no, sia per il titolo che non ha un interesse tale da prevedere una riedizione, sia per le affermazioni di Medusa che lo giudicano comunque un buon bluray.Citazione:
Originariamente scritto da alpy