E vero, dunque i modelli base sono fatti con i pezzi scartati !!!
Questa politica la condivido molto parzialmente !
Stefano
Visualizzazione Stampabile
E vero, dunque i modelli base sono fatti con i pezzi scartati !!!
Questa politica la condivido molto parzialmente !
Stefano
Di scarto forse no...ma che non rientrano nei margini di tolleranza per avere una macchina, diciamo, "perfetta"...per questa stagione...
Rimane il fatto che una selezione dei componenti migliori non possa incidere oltre un 20-25% del valore dello stesso componente.
Stefano
Cioé lo stipendio del tipo alla fine della catena che controlla le matrici e le smista in 2 ceste ?Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Mi pare che ci sono altri marchi che hanno addirittura più di 4/5 modelli della stessa serie di Vpr. E non penso che i modelli diciamo inferiori siano assemblati con componenti fuori tolleranza, sono invece d'accordo sulla questione dell'assenza del CMS sul X3 perché questa opzione potrebbe essere sbloccata attraverso il FW.
Il mio era solo sarcasmo ho usato la faccina errata :DCitazione:
Originariamente scritto da Eorzea
cioé ci sarebbe ma non te la fanno usare perché hai speso "solo" 4.000 euro ?Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
La differenza del prezzo non dipende esclusivamente dalla presenza o meno del CMS.;)
@Paolino64
Ciao, leggendo il 3D non ho capito bene se hai partecipato anche tu alla presentazione di JVC e li hai visti all' opera
Magari :(
Magari ne bastano anche 5 o 6, dalle foto si direbbe che hanno saggiamento sagomato "do taglio" l'ingresso dell'aria, in modo che anche se uno dovesse appoggiare il vpr al muro comunque un po' d'aria entrerebbe.Citazione:
Originariamente scritto da kenson
Improbabile che si possa azzerare lo spazio, ma pochi cm. potrebbero bastare.
leggendo meglio le caratteristiche sembra proprio di vedere delle macchine "post crisi"
vi chiedo accoratamente di condurre il thread in maniera corretta e soprattutto
1) Niente OT
2) Niente dispute da Fan Boy
grazie ;)
Cosa intendi?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Parli di prezzi competitivi sull'entry level?
O parli di alcune cose fatte al risparmio?
esattamente l'opposto. Prezzi sostenuti in linea con la filosofia JVC a fronte comunque di migliorie apprezzabili frutto di investimenti in R&D.
penso si possa estendere anche ad altri produttori (Epson in primis che addirittura con il riflessivo ha innalzato il livello del prezzo abbassando quello del nero :D).
se avesse anche un buon FI potrebbe veramente essere un ottima proposta.
chi confida in macchine LED dovrà aspettare molto. il 3D ha rallentato tutto. diverso è il laser, ma....un passo alla volta
@stazzatleta
Quotatissimo!
In effetti i 3000 euro di differenza fra un modello e l' altro in progressione lineare non sono mica bruscolini. Sarebbe interessante vederli tutti e tre assieme in shootout per capire realmente quanto si percepiscono queste differenze. Fra il primo e l' ultimo il contrasto nativo raddoppia!!!