È il solito resident evil, uno splatter con zero dialoghi. Ma il 3D è fenomenale, soprattutto in alcune inquadrature e nei campi lunghi. Parliamo dello stesso film?Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Visualizzazione Stampabile
È il solito resident evil, uno splatter con zero dialoghi. Ma il 3D è fenomenale, soprattutto in alcune inquadrature e nei campi lunghi. Parliamo dello stesso film?Citazione:
Originariamente scritto da SALVA1
Visto ieri. Il 3d migliore visto fin ora per me. (sto ancora aspettando i documentare imax...)Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
Scusami ma dove li trovi i documentari imax? Li hai acquistati da qualche parte? E se si, dove? Grazie!:)Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Da Amazon.de ce ne sono parecchi
pochi pero' hanno l'audio italiano
IO HO PRESO 3 DOCUMENTARI IMAX , SU AMAZON.UK ..
GRAND CANYON , WILD OCEAN E DINOSAURS ALIVE.....
Gli IMAX li trovate su amazon o ebay...
IMAX - Grand Canyon Adventure - River At Risk 3d
IMAX - Deep Sea 3d
io vi consiglio questi ma ce ne sono anche altri !
Sicuramente il mio prossimo acquisto sarà IMAX SPACESTATION 3d :eek:
http://www.imax.com/spacestation/
Il 3D aggiunge qualcosa o offre "solamente" maggior profondità all'immagine?Citazione:
Originariamente scritto da tmac22
Direi come al solito piu profondità, ma ci sono scene dove gli oggetti escono dallo schermo.
E cmq veramente ottimi colori e zero ghosting
ma scusatemi ... gli IMAX nascono già in 3D , oppure ci sono gli IMAX con il 3D in più ???
Cerco di spiegarmi meglio : sul sito amazon leggo "IMAX - Wild Ocean 3D Blu-ray " (e tanti altri) questo br è anche in 3d ?
E comunque , che differenza c'è tra un Imax senza 3D ed uno con il 3D ??
grazie e scusate la mia ... ignoranza in materia ...
mi iscrivo alla discussione! :)
Oggi esce christmas carol 3D!!!
IMAX=un sistema di proiezione della pellicola cinematografica che ha la capacità di mostrare immagini con una grandezza ed una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione classici.(wikipedia)Citazione:
Originariamente scritto da forzaeonore
quindi imax è un formato migliore
Ci sono BD imax in classico 2D e BD imax che contengono sia la versione 2d che quella 3D (ovviamente stretoscopica nativa, niente rielaborazioni o schifezze in stile anaglifo .. qui si parla del TOP della qualità :cool: )
Ho visionato A Cristmas Carol in 3d. Devo dire che sul mio impianto il film ha girato molto bene, solo in alcune scene c'è del crosstalk. Per il resto buone parallassi positive (non esagerate ma costanti in tutti il film), meno quelle negative (non vengono messe bene a fuoco alcune volte).
Grand Cayon dicono che presenti un po' di crosstalk nei cambi di inquadratura ma è comunque trascurabile; Wild Ocean non saprei; Dinosaurs Alive invece è una delle peggiori trasposizioni di 3d mai realizzate in imax!!!:eek: (assolutamente sconsigliato)Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni