Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
2) Ho provato ieri sulla demo a rigiocare con visuale professionista che nel 10 avevo abbandonato e cavolo hanno migliorato un sacco la telecamera che ti segue.
Scusa, ma la visuale professionista è quella che ti segue da dietro ???
Ma ci giochi sempre cosi o solo online quando usi il tuo giocatore ??
Giocando con una squadra non potrei mai usare questa telecamera.
Visto che siamo nell'argomento, non capisco perché FIFA non migliori la classica telecamera "tele"; hanno la stessa inquadratura da decenni praticamente; poi voglio le angolazioni, come in TV e come in PES di quest'anno. Ci sarebbe quella "televisiva" ma è troppo lontana dal campo per la mia TV (per te forse non c'è problema:) ) . C'è anche la "dynamic" che è carina ma guarda caso, è troppo vicina al campo in questo caso (con la regolazione della distanza compresa). Insomma, per i miei gusti proprio non c'è ne una.
-
Se non vado errato ogni angolatura ha poi 3 parametri che puoi muovere a piacere che includono inclinazione, zoom, e angolatura...quindi puoi mettere praticamente la telecamera esattamente dove vuoi tu.
La telecamera professionista è quella che ti mette alle spalle del giocatore e quest'anno ha dell'incredibile, ti sembra veramente di essere in campo come quando giochi a calcetto con gli amici, vedi i compagni che si smarcano e ti chiedono il passaggio, gli spazi, le possibilità di triangolo ecc. veramente imperdibile per quelli a cui piace il calcio giocato.
Per quelli a cui piace la simulazione suggerisco di mettere su FULL MANUAL almeno i cross...si riesce veramente a mettere la palla in testa agli attaccanti, proprio dove vogliamo noi...ho provato a mettere tutto su FULL MANUAL ma richiede una precisione che secondo me le levette analogiche non hanno...forse giocando in modalità professionista si riesce ma ieri ho giocato con la telecamera normale perchè giocavo con mio figlio.
Spero che oggi lo sgancino, in rete è pieno di foto con tanto di scontrino di negozi che lo vendono incluso gamestop e feltrinelli che non sono proprio le ultime catene.
-
Dalle ultime notizie le grandi "catene" inizieranno a venderlo solo dal 1 ottobre, come comunicatogli dalla EA...ma poi i negozi più piccoli già lo vendono a chi l'ha prenotato o conoscenti: comunque tutti l'hanno già in magazzino!!!
Ritornando alla visuale Pro , concordo con HOmer nel dire che imparare a giocare con tale modalità è spettacolare. L'anno scorso entrare in area e riuscire a segnare era veramente difficile, non solo tiro da metà campo e gol, e l'immersione è totale, compreso sentire le voci dei compagni! :D
By
P.S.
@Ciandro: aspetta aspetta io ho detto per Fifa no Pes!:p
No.... dai veramente, io una volta provato tale pad della MS non tornerei più indietro , quello della ps3 mi pare un giocattolo in tutti i sensi, rimane superiore solo per la croce.....ma tant'è che non ho più Street Fighter!:D
-
@Estinto...la data ufficiale per tutti è mercoledi 29 e su questo non ci piove!!!
Poi ma se in rete circolano un sacco di foto di gioco piu' scontrino delle catene gamestop e Feltrinelli io dico: Ma chi vogliono prendere in giro??!!
Ma che lo vendano ormai ce lo ha mezzo mondo!!!
-
Concordo!!! Che stufa di ste date ufficiali...se lo distribuiscono nei negozi, basta...vendilo e punto!!
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Se non vado errato ogni angolatura ha poi 3 parametri che puoi muovere a piacere che includono inclinazione, zoom, e angolatura...quindi puoi mettere praticamente la telecamera esattamente dove vuoi tu.
Le prime due ci sono ma l'angolatura non c'è
-
mi sono letto molte recensioni.
piu o meno sono tutte concordi nel dire che quest'anno pes quantomeno vale i soldi che costa, ma rimane inesorabilmente vittima dei suo difetti storici:
-binari binari binari...
-licenze licenze licenze...
per il resto c'e molto di buono.Fifa rimane obiettivamente su un livello superiore, in tutto, fifa 11 ha corretto tutti i difetti del 10: soprastutto i tiri finalmente hanno la giusta forza e parabola tesa, una goduria!!!
-
-
Preso, aggiornato e subito ONLINE....prima sconfitta 2:0 :D !
Ragazzi per essere bello è bello ma è diventata davvero dura giocare, non riesco più a costruire un'azione....orami sembra tutto molto incentrato sul contrasto fisico e quindi il tasto più utilizzato diventa la X!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
...e quindi il tasto più utilizzato diventa la X!
Ahia...io che mi aspettavo un dribbling più facile. Nel 10 è un impresa...anche nell'11?
-
Ieri sera ci ho rigiocato ma sinceramente lo trovo un pochetto snervante, per imbastire un'azione l'unico modo e passare immediatamente la palla altrimenti diventa uno scontro fisico continuo.
Per il dribbling devi essere davvero pratico perchè non riesce più tanto bene come prima dato che all'avversario basta tenere premuto la X che il giocatore và in contrasto.
Sempre più convinto che il più bel gioco di calcio per me rimane South Africa 2010.
-
@Doraimon...dai non mi pare così ostico...è molto reale...non si puo' fare i fenomeni come nel calcio normale...prova ogni tanto a dare un colpetto con la levetta destra nella direzione in cui vuoi scattare quando il difensore ti viene sotto e vedrai come lo BRUCI...tante volte fai anche il tunnel.
Consiglio di mettere almeno i cross su MANUALE...
-
Su spaziogames:
FIFA 2011: voto 9,3
PES 2011: voto 8,0
-
Bisogna anche abituarsi a dare potenza ai passaggi altrimenti risultano sempre troppo corti e lenti.
-
beh io l ho sempre detto che non mi piace la gestione dei dribbling. O impari le trick o risultano impossibili da fare. Come se nella realtà fossero tutti cristiano ronaldo