morelli, ieri il nostro Premier nella conferenza stampa dalla La Rosa ha detto che NON È STATO PAGATO ALCUN RISCATTO! e secondo te io credo a Gino Strada (o a Diliberto) e non a lui? Ma x favore va... :(
Visualizzazione Stampabile
morelli, ieri il nostro Premier nella conferenza stampa dalla La Rosa ha detto che NON È STATO PAGATO ALCUN RISCATTO! e secondo te io credo a Gino Strada (o a Diliberto) e non a lui? Ma x favore va... :(
Ma tu i messaggi che uno scrive li capisci oppure li interpreti?Citazione:
gipal ha scritto:
Dimmi in che punto ho detto che si doveva credere a Gino Strada sulla questione del riscatto. Ho solo fatto notare che essere ex di lotta continua non puoò essere considerato ne un bene ne un male.
Pure Bondi è un ex comunista eppure ora fa parte di Forza Italia e allora?
Leggo solo a cose finite questa accesa discussione... e mi rendo conto che in fondo in ciascuna delle nostre opinioni c'è un po di politica altrui...Citazione:
papazli ha scritto:
Ripeto, non la buttiamo in politica...
Berlusconi: "alle 11.30 ho dato il via libera all'operazione!"
Frattini "ho saputo della liberazione alle 14.15" (quindi dopo l'annuncio della Tv polacca)
Ora , facendo un semplice ragionamento logico, come è possibile che il presidente del consiglio dia il via ad un'operazione così delicata e il suo ministro degli esteri sappia il risultato da una tv polacca?
Nessuno ha seguito l'operazione? Il suo evolversi?
Saluti
L'unica cosa che mi sento di dire, è che mi sento Italiano tanto quanto quei ragazzi, pur senza il marchio di "Eroi" che qualcuno gli ha dato solo per interessi propri...
I veri eroi sono quelli che vanno tra le guerre civili e la fame africana, che muoiono in silenzio e senza proclami....
ma questo non serve a nessuno...!!
saluti a tutti