ma ci sono giochi in 3D per ps3?
Visualizzazione Stampabile
ma ci sono giochi in 3D per ps3?
Qualcosa...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
mmhhhhh ho appena preso la xbox....però il 3d me gusta....
secondo me i videogiochi in 3d sono il metodo migliore per avere un abbassamento della vista.
Già i films sono faticosi per molti figuriamoci un videogioco dove in media si gioca più tempo rispetto alla visione di un film e soprattutto l'occhio è più stressato visto che deve badare a decine di oggetti presenti contemporaneamente su schermo
sarà ma dato che si può ache giocare in 2d....ogni tano una partitina in 3d....
Il problema del videogioco è che segui molto di più l'azione frenetica ed in 3d dopo 10 minuti vomiti tutta la cena... da giocarci prima di ogni paso insomma ;)Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
ma leggo googlando che anche la xbox è 3D e c'è già avatar in 3d.....
ma possibile sta cosa? e che passa così in sordina poi'????
chi mi delucida sta storia della xbox?
su 360 i giochi girano in side by side, ovvero con una resoluzione dimezzata orizzontalmente, x ogni coppia di frame: un mezzo schifo :asd:
su ps3 invece i giochi girano in 720p 3d, a volte nativi, a volte upscalati
e la differenza di risultato è ENORME
ma leggo di uscite di firmware su sbox con cui si implementerà sto benedetto 3d o sbaglio?
Mai sentito... oltretutto attualmente i 3d sono tutti bluray... finche non si decideranno a mettere sto benedetto lettore su xbox campa cavallo...Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
i giochi in 3d sono abbastanza pessimi, frame-rate abbassati se non dimezzati :mad: risoluzioni abbassate e la cosa + odiosa fastidiosi effetti ghosting/cross-talk :rolleyes: mi sa che x giocare bene in 3d dovremo aspettare le prossime console !!:rolleyes: cmq io ho xbox360 e ps3, preferisco la ps3 x il lettore blu-ray, il 3d e le esclusive. ;)
Senza dubbio la ps3 ha molte più funzioni come Lettore blue ray, 3d... e ciò non è poco!
Anche io le ho entrambe... però odio e odio il controller della ps3... oltre al live che purtroppo non è all'altezza di xbox...Citazione:
Originariamente scritto da jox
Ancora... Senza la E! BLU RAY!Citazione:
Originariamente scritto da fry9
ma se pero consideriamo che il psn è totalmente gratuito,non è che vada tanto male.Citazione:
Originariamente scritto da Paolob79
anzi,conosco diversi utenti che in piu di un gioco preferiscono ps3.