Visualizzazione Stampabile
-
@Konan
se chiedi il fermo deposito, significa che il TV quando arriva al centro di smistamento della tua zona lo lasciano li e lo vai a prendere tu, invece di arrivarti con il camion distruttore. meno tempo in mano a bartolini, o chi per loro.
la fregatura è che il mio punto di smistamento sta a 15km d qui, ma ne vale la pena...[/QUOTE]
Ma il fermo deposito si paga a parte?
E poi scusa una piccola info ma cosa cambia? Credo che nel momento che dal magazzino dello shop lo portano al centro smistamento sia sempre il bartolini di turno ad effettuare il trasporto….quindi la delicatezza nel caricarlo è già avvenuta, a sto punto un pezzo de strada in più nn cambia la vita
Mentre se mi dici che al centro smistamento ce lo porta un camion dello shop allora è diverso…ma sinceramente non credo
-
no al centor di smistamento ci ariva con i camion grandi che portano la roba di notte tra i vari centri. quello che eviti è che lo lancino sul camion che te lo porta a te, e stia in giro tutta la giornata prima di arrivarti.
non è una garanzia, ma un piccolo vantaggio in più.
in compenso c'è lo sbattimento di andarlo a prendere.
il costo è lo stesso
-
provo a vedere qual'è il punto più vicino a me....tanto basta andare sul sito del corriere o chiamare lo shop giusto?
-
-
che tu sappia con questo TV è possibile convertire i contenuti di mediaset premium da 2d a 3d oppure non dipende dal telvisore questa cosa?
-
questo televisore dovrebbe essere in grado di convertire qualunque segnale in ingresso 2d in 3d, con un risultato che penso non sia granchè, ma meglio che non averlo di sicuro...
guarda qui trovi il manuale utente in italiano:
http://www.samsung.com/it/support/de...me=PS50C6900YP
solo che la versione che è arrivata a me è la YW e non YP.
non ho idea di cosa cambi
-
le ultime due lettere dovrebbero se non ricordo male riferirsi alla nazione, YP, TP e altre 2 sono per indicare che è stato prodotto in italia....mentre le altre riferite per le altre nazioni di produzione.
-
ho chiesto il fermo deposito per la prossima spedizione, domani si vengono a prendere il cadavere... speriamo bene :)
-
dai speriamo bene questa volta.......!!!!;)
poi mi fai spaere se con il fermo deposito è meglio che lo faccio anche io!
-
Ragazzi ( e non) che fine avete fatto? postate un po' di impressioni d'uso,test confronti con la serie c7000 ecc. e tutto ben accetto.;)
-
eh, appena mi arriva... :rolleyes:
-
Anche a me dovrebbe arrivare questa settimana.
In attesa siamo quindi in tre: Konan, Kralin ed io.
-
appena mi arriva volentieri posto le mie impressioni, ma sinceramente il confronto con il c7000 non lo posso fare in quanto non ce l'ho e non ce l'ho mai avuto.
magari se interverrà qualcuno che lo possiede si potranno cogliere le differenze. cmq sono in attesa....a sto punto credo neanche per questa settimana visto e-shop è ancora a secco di questo benedetto 6900
-
Arrivato (ed anche integro)!
Le uniche cose che per ora posso confermare sono:
1- la tv credo sia destinata al mercato francese (le scritte sul cartone erano in inglese/francese)
2- il manuale non è in italiano
3- il software è in italiano
4- per ricercare i canali dtt impostate "spagna" (italia non presente)
5- alla tv deve essere abbassato il contrasto per il rodaggio
6- la tv ha l'etichetta con seriale per la garanzia (avevo letto che ad un c6900 preso da d...p mancava)
7- mancano gli occhialini 3d (un utente su d...p affermava la presenza di una copia)
8- il tuner è sufficientemente sensibile, ma la qualità video non è eccezionale; il dtt in sd si vede meglio passando per il decoder sky hd (o almeno questa è la mia impressione).
-
Citazione:
Originariamente scritto da al17
Arrivato (ed anche integro)!
Le uniche cose che per ora posso confermare sono:
1- la tv credo sia destinata al mercato francese (le scritte sul cartone erano in inglese/francese)
2- il manuale non è in italiano
3- il software è in italiano
4- per ricercare i canali dtt impostate "spagna" (italia non presente)
5- alla tv deve essere abbassato il contrasto per il rodaggio
6- la tv ha l'etichetta con seriale per la garanzia (avevo letto che ad un c6900 preso da d...p mancava)
7- mancano gli occhialini 3d (un utente su d...p affermava la presenza di una copia)
8- il tuner è sufficientemente sensibile, ma la qualità video non è eccezionale; il dtt in sd si vede meglio passando per il decoder sky hd (o almeno questa è la mia impressione).
Dove lo hai comprato?