E' così, infatti i risultati sono scadenti.
L'unica cosa certa almeno è che la ILM lavora meglio degli indiani ;)
Visualizzazione Stampabile
E' così, infatti i risultati sono scadenti.
L'unica cosa certa almeno è che la ILM lavora meglio degli indiani ;)
Peccato che TUTTO si muova in continuazione in una scena... gli oggetti ruotano su vari assi si ingrandiscono si rimpiccioliscono assumendo forme completamente diverse!Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
E come dicevo, non c'è solo "oggetto" e "sfondo"... lo stesso "oggetto" o attore è tridimensionale, non una sagoma 2D! Le varie "curvature" del singolo oggetto come fa a dedurle il software?
E questo era quello che intendevo quando parlavo di ri-renderizzare... Ma tu parli soprattutto della nuova trilogia, dove in effetti le scene sono già modelli 3D... ma con la vecchia come la mettiamo? Rifanno i modellini o scenografie e li riprendono di nuovo?Citazione:
@ CyberPaul
Ciao senza dilungarci troppo, guarda che il software è tanto più avanti di quello che pensi tu, il lavoro comunque viene fatto frame per frame, 100.000$ al minuto!!!Citazione:
Peccato che TUTTO si muova in continuazione in una scena... gli oggetti ruotano su vari assi si ingrandiscono si rimpiccioliscono assumendo forme completamente diverse!
Ed ecco l'ufficialità!!! Appena annunciato al CES :)
http://img810.imageshack.us/img810/7...rwarscover.jpg
esce il prossimo settembre in tre differenti cofanetti
- Star Wars: Original Trilogy (3 dischi con episodi IV-V-VI)
- Star Wars: Prequel Trilogy (3 dischi con episodi I-II-III)
- Star Wars: The Complete Saga (9 dischi per film ed extra)
Ok via un centone per la Complete Saga...
Niente 3D quindi?
Meglio così! :)
Sono d'accordo,è meglio editare i film in semplice 2D visto che sono stati girati così.
E' come prendere un mono e farlo diventare un 5.1,non sarà mai come se fosse stato girato in origine in multicanale e 3D nativo.
ah, ah, non credo proprio che bastino!:DCitazione:
Considerato che il cofano di alien costa 60,00 euro + o -,credo che la star wars saga possa arrivare a 80/90 non di +.:rolleyes:
Forse non hai letto che verrà venduto a 139 dollari in Usa: al "cambio" fanno 139 euri!:D
Poi se costa di meno tanto meglio, ovvio!!:)
vabbeh che l'euro oggi è messo malino...ma non così tanto da fare un cambio 1:1:DCitazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Certo il mio post era ironico. Ma quello è il valore del cambio che alla fine solitamente viene applicato...
Comunque Star Wars non ha prezzo. Mio da SUBITO!;)
già prenotabile su amazon.it..99,90 euri...:D
http://www.amazon.it/dp/B004I1KXIG
Non c' è pericolo... anche se non lo prenotiamo. Io ce l' ho in quasi tutti i formati video esistentoi ormai....