Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucarn
Secondo quale fonte? Sempre che tu possa smascherarla ;)
Responsabile sony di un mediaworld, che mi è sembrato sapesse il fatto suo (oltreché simpatico).
Quindi fonte semi-ufficiale.
Al di la dell'attesa per me sarebbe stato troppo fuori budget, ma sono sicuro della qualità del tv (le recensioni di cnet sono carta straccia)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Responsabile sony di un mediaworld, che mi è sembrato sapesse il fatto suo ...
Se ti dico le varie risposte dei responsabili sony dei vari punti vendita a Roma ti metti le mani nei capelli...uno ha esordito dicendo che l'hx900 è un edge led...:rolleyes:
Lorenzo.
-
Lorenzo spero che sia il caldo e che il terminale abbia dato proprio i numeri........4.000 euro per il 52HX900 mi paiono esagerati.
-
Può darsi che si abbassi un pochino all'arrivo ma ne dubito...
Lorenzo.
-
Ciao ragazzi ....
non credo che 4.000 € siano tanti (cioé per me lo sono) per un 52" se ci guardiamo intorno i prezzi dele nuove serie mettono paura...basta dare un'occhiata alla serie C9000 della Samsung.
-
E' una discussione ufficiale... non parliamo di prezzi qui (c'è la discussione CES 2010:SONY dove se ne sta già discutendo). ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Se ti dico le varie risposte dei responsabili sony dei vari punti vendita a Roma ti metti le mani nei capelli...uno ha esordito dicendo che l'hx900 è un edge led
No, questo era stipendiato dalla sony credo, non era l'addetto vendite al reparto sony.
Ci ho parlato per 10 minuti e sapeva il fatto suo.
-
Si, si, parlo di dipendenti diretti sony...uno più disinformato dell'altro...almeno quelli con cui ho parlato io...
Lorenzo.
-
quelli sono promoter messi li senza un briciolo di formazione!
Altrimenti non oserei immaginare come escano fuori quei TV, se i dipendenti Sony sono come quelli che si incontrano nei CC.
cià
P.
-
E non parlo solo di promoter...;)
Lorenzo.
-
Vabè un dipendente di un'azienda come Sony può essere anche uno che si occupa di walkman o fa il guardiano notturno, ognuno ha le sue competenze, mica è detto che tutti conoscano i prodotti tecnicamente, o il marketing che ci sta dietro, se non lavori al marketing.
-
Parliamo di responsabili settore tv o venditori che, tecnicamente, dovrebbero esser ancora più preparati...
Lorenzo.
-
Eh dai su fate i bravi...
Ogni volta mi illudo che ci sia qualche notizia fresca invece siete voi che parlate di commessi/responsabili/rivenditori piu' o meno colti in materia :D
-
Carissimo :D
le notizie fresche ci sono, vai a leggere il 3d ces sony...;)
Lorenzo.
-
Quando vedrete che quello che avevo scritto, si dimostrerà giusto, pagherete pegno! :P