ma come prezzo si sa nulla sarà lo stesso ovvero 99euro? in realtà domani volevo comprarla... però se la smarcam 3 costa meno aspetto e risparmio qualcosina
Visualizzazione Stampabile
ma come prezzo si sa nulla sarà lo stesso ovvero 99euro? in realtà domani volevo comprarla... però se la smarcam 3 costa meno aspetto e risparmio qualcosina
ragazzi... nessuna news in proposito?
Scusate l'ignoranza, ma a livello di qualità video potrebbe cambiare qualcosa tra una cam e l'altra?
Ovviamente no.
Ma scusate... domanda stupidissima... se compro la cam mediaset premium hd... vedrò anche altri canali diciamo free come RAI HD oppure no?
Ciao wolf1012,i canali li vedi sicuramente,non serve la cam premium per le trasmissioni HD free come rai HD,serve solo per i canali premium HD con codifica nagravision.
......mi chiedevo perchè comprare una cam HD a 99 euro col rischio di non riuscire comunque a leggere tutte le card (da quanto leggo mi pare di capire che la cam che legge premium non legga altro....) quando con poco di più mi prendo un decoder hd che non mi dà questi problemi, chi mi chiarisce le idee mi fa una cortesia, grazie
Perchè è come se i canali di mediaset premium siano in chiaro..con lo stesso telecomando..con le stesse impostazioni...senza blocchi, senza ingobro della presa scart..io avevo il decoder esterno, non hd, e si impallava ogni due secondi, immagini di qualità inferiore(parlo di sd, a parità di canale SD tipo joy, con la cam integrata è tutta un'altra cosa).Citazione:
Originariamente scritto da fabri55
Ciao a tutti!
Sono stato via circa una settimana, ma mi ricordo che si parlava di un aggiornamento per la cam HD mediaset.
Si hanno notizie , qualcuno ha gia provato?
Ercolino illuminaci......
A me l'ha riconosciuta... ma ogni volta che accendo la tv mi dice: Modulo cam operativo... è normale? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da daxino
@MykeCorleone
Il sw nuovo della Premium Cam HD è pronto ,le Premium Cam HD che arriveranno nei negozi avranno già il sw aggiornato ,ma ovviamente prima devono fare fuori le scorte di magazzino
Riguardo l'aggiornamento si sta valutando ed in caso di aggiornamento OTA ( visto che in Italia non sono mai stati fatti aggiornamenti OTA di una Cam ,cosa un po' particolare) Digital-forum farà da supporto.
@wolf1012
E' normale ;)
ank'io ho la mediaset premium cam HD sul mio samsung ue32c6000rw e di tanto in tanto il segnale salta, esce la scritta segnale criptato per 5-10 secondi, poi ritorna tutto come prima!
Dipende dalla cam giusto? si dovrà aspettare l'aggiornamento per risolvere?
Il 32C6000RW non è per il mercato Italiano,ha un sw diverso ,quindi il funzionamento della Premium Cam HD non è garantito.
Il modello per l'Italia ,certificato bollino Gold (con MHP) è il C6000RP con la versione sw T-VALDEUC
La tua Tv non ha il bollino gold
emh...il discorso è lungo! la mia in realtà è una eu32c6000rp ma monta una scheda madre europea (rw)! mi manca l'interattività e la sintonizzazione automatica dei canali digitali, ma per il resto è ok! infatti la cam funziona bene e i canali hd anche! l'unico problema è che di tanto in tanto salta il canale! e questo problema ce l'ha anche chi ha la versione italiana di questo tv...quindi penso sia solamente un problema della cam!Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Puoi contattare Samsung e farti cambiare la scheda e metterti il sw giusto per la versione RP
Alcuni modelli C6000RP venduti per l'Italia (diciamo i primi arrivati),forse a causa di qualche errore sono stati montati con il sw della versione RW.
Su digital-forum trovi chi è riuscito a farsi cambiare la scheda in Garanzia,visto che il C6000RP è un modello certificato bollino Gold (con MHP) ;)