Visualizzazione Stampabile
-
Update: ho contattato tramite messaggio privato TUTTI gli aderenti al topic-petizione, tranne Luctul (che mi aveva già dato i suoi dati nell'altro forum in cui ho messo la petizione) e l'utente f_carone, che mi risulta non contattabile né tramite messaggio privato né tramite e-mail (dovrebbe aver disattivato lui stesso tali possibilità).
Chiedo pertanto all'utente f_carone, qualora voglia confermare la sua sottoscrizione, di fornirmi i suoi riferimenti contattandomi via mail all'indirizzo cristian.poletti@cheapnet.it
Qualora qualcuno degli utenti aderenti al topic non abbia ricevuto il mio messaggio privato, me lo faccia sapere.
Bye, Chris
-
Poles non riesco ad inviarti la risposta via m.p. che mi hai chiesto....forse hai la casella piena.... ma strano perchè me lo dovrebbe seganalare....ci riprovo dopo. ;)
-
Impossibile: l'ho liberata ieri sera ed ho ancora 101 messaggi disponibili. ;)
Forse mi hai mandato il messaggio prima dei 60 secondi che devono passare dall'ultimo messaggio che avevi mandato?
Ad ogni modo, se non riesci ancora a contattarmi via pm, puoi andare di email all'indirizzo cristian.poletti@cheapnet.it ;)
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Forse mi hai mandato il messaggio prima dei 60 secondi che devono passare dall'ultimo messaggio che avevi mandato?
No no...neanche adesso me lo fa inviare...e solo a te...ad altri utenti no problem...:confused: :confused: :confused:
Comunque ti mando la mail adesso. ;)
-
Allora, facciamo un po' d'ordine. Ad oggi, compreso il sottoscritto, hanno firmato la petizione in 28 fra gli aderenti in questo forum, con sickboy73 e maxrav che mi devono ancora chiarire alcuni dettagli della loro sottoscrizione.
Mancano le sottoscrizioni di 25 utenti di AV Magazine forum, e più precisamente di: iappy69 - ReQ1982 - bilamour - clody23 - alelamore - pitagoras - niut - glpapp - domenico971 - Red27 - ABAP - box98000 - Tiziano1982 - fpnet - f_carone - Selvag60 - Trailbreaker - maxximo69 - leone - ermetiko - capricorn76 - Cuchu 19 - aletta01 - stephil - stevend.
Stasera proverò a inviare di nuovo il privato a quanti non avranno ancora mandato la loro sottoscrizione, metti caso che ci siano stati dei disguidi con i pm.
Sull'altro forum in cui è attiva la petizione, togliendo gli utenti doppi di questo forum, ho già ricevuto 40 sottoscrizioni e ne restano altre 52.
Totale ad oggi: 68 sottoscrizioni "complete"; 77 da completare. Ad oggi, 145 firmatari potenziali in tutto.
Bye, Chris
-
-
-
Sottoscrivo anche io.
Ciao
-
-
Sottoscrivo grazie!
E complimenti per l'iniziativa, anche se per ora il mio kuro sta benone:sperem:
-
Allora, facciamo un nuovo punto della situazione.
Con gli ultimi due che hanno sottoscritto ieri, sono ancora 23 gli utenti di AV Magazine forum che non mi hanno mandato almeno il nome e cognome per sottoscrivere la petizione cui essi avevano inizialmente aderito. Non hanno ricevuto il privato o hanno cambiato idea?
Oggi io rimanderò il messaggio privato ad ognuno di loro. Sarebbe gradito che mi rispondessero comunque al privato, o per confermare la loro adesione (con nome e cognome + eventualmente il loro codice abbonato) o per dire che non sono più interessati a farlo, così evito di aspettarli oltre.
La prossima settimana vorrei spedire questa prima petizione, quindi se mi fate avere entro il wekend una risposta positiva o negativa, mi fareste comunque un favore.
PS: l'utente f_carone mi può contattare tramite mail al mio indirizzo: cristian.poletti@cheapnet.it
Bye, Chris
-
-
Sottoscrivo anch'io. Questa storia dei loghi è davvero snervante.
-
-