Chissà se anche li ci sarà il floating black...:rolleyes:
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Chissà se anche li ci sarà il floating black...:rolleyes:
Lorenzo.
Ok la dico tutta! A fine settembre mi sposo ed il televisore, insieme ad altri prodotti, è inserito nella lista nozze. Nella mia discussione ho scritto budget max 2500 euro perchè questa è la cifra che preferirei utilizzare, non vorrei uscire da Saturn con un meraviglioso televisore, ma senza un ferro da stiro o un telefono. In un primo momento avevo inserito lo sharp (1700 euro) poi, guidato da voi, ho chiamato ed ho fatto inserire l'Hx 800 (2300 euro). La mia scelta finale dipenderà molto dalla "generosità" dei miei amici e parenti e dalla mia opera di persuasione nei confronti della futura moglie che pur essendo molto dolce e "democratica" quando le ho parlato di un televisore da 2300 euro ha cominciato (forse giustamente) a storcere il naso,quando poi, non contento, ho intavolato il discorso su un televisore da 3000 euro si è "storzellata" tutta quanta. Quindi fino al fatidico giorno mi avvarrò dei vostri preziosi consigli poi vedrò quale televisore sarà possibile acquistare. Infatti è anche probabile che in preda ad un raptus decida di metterci un pò di soldini extra (come se non bastassero quelli che si spendono normalmente per un matrimonio) ed acquistare il 900.
Il dubbio che mi pongo però e se la differenza tra i due televisori è palese o si nota solo sulle carte.
L'ora è tarda vi auguro la buona notte, a domani.