attenzione!!!!sembra che almeno sui primi sue film dell'edizione uk l'italiano non ci sia.....!!!!
http://forum.blu-ray.com/3712165-post278.html
Visualizzazione Stampabile
attenzione!!!!sembra che almeno sui primi sue film dell'edizione uk l'italiano non ci sia.....!!!!
http://forum.blu-ray.com/3712165-post278.html
Sembra una composizione audio da multi.
Bizzarra quantomeno la mancanza dell'ita..speriamo sia solo una scheda incompleta.
Meno male che poi l'ho preso in italia....
Comunque credo sia una scheda incompleta.
Oppure che ci siano effettivamente due edizioni: una per i paesi indicati nella scheda sopra e una per Italia e paesi dell'est europeo e proprio questa secondo bluray-disc.de è l'edizione UK.
Potrebbe anche essere:)
Impossibile, perché a quel punto ci sarebbero i sottotitoli dei paesi dell'est europeo, ed invece bluray-disc.de indica sottotitoli inglesi, italiani, danesi, greci e turchi, mentre la scheda postata farebbe coincidere l'edizione UK con quella di Germania, Francia e nord europa.
Boh, bel dilemma.
Bye, Chris
era scritto su avsforum,direttamente dall autore della recensione.
Che adesso è online (+ screeshoot ovviamente) di Alien3:
http://hcc.techradar.com/playback/co...lien3-08-09-10
(vedo che continua ad essere presente nella saaacra lista di jimbo , con audio ita in UK. In realtà NON è presente come già segnalato ieri nell apposito thread.)
EDIT:scusate ho visto che era già stato segnalato, avevo fatto confusione tra le pagine
Comparativa con la versione dvd:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1050 e anche pagine successive
mmmm...sbaglio o in questo terzo c'è del DNR?
Ho la stessa impressione...
sono ancora indeciso se prenotare l'uovo o meno..voi che consigliate?
A dir la verità il DNR è stato usato anche su Alien e Aliens,Citazione:
Originariamente scritto da luctul
soltanto che sul terzo non c'è la mano della Lowry Digital.
ma sembra sia stata usata la stessa accortezza.
Cmq da questi primi screens di Alien 3, benchè usato il DNR, e non ne capisco il motivo, basta guardare le immagini per vedere la fotografia quasi esente da grana (e non per il DNR), se da un lato non ci ritroviamo la grana freezata su tutto il fotogramma, può intaccare leggermente il dettaglio, anche se anche quì è la stessa fotografia ad essere leggermente meno razor di Aliens,
del primo ancora non ho visto ancora nessuno screens
tutto sommato ho visto titoli molto più recenti ridotti uno straccio dal DNR, rispetto la mano "cosciente" usata su questo terzo capitolo,
Ovviamente un giudizio reale si potrà dare soltando dopo visione completa del disco
Bhà...capisco che sia facile digitare l'acronimo dnr come capro espiatorio di tutto. Molto più difficile è analizzare il tipo di negativo Eastman per la ripresa anamorfica che è stato utilizzato. Visto che probabilmente la resa è dovuta a questo.
No Vincent,
il DNR è presente anche quì, ed anche quì è stato usato con molta accortezza
il tipo di negativo utilizzato per la ripresa anamorfica, è evidente sul dettaglio appunto "meno" razor.
Detto questo,
anche questo terzo capitolo (almen o da questi primi screens)
mantiene la stessa resa cinematografica dell secondo capitolo
Mi sembra che ci sia la tendenza a gridare al DNR troppo facilmente :rolleyes:
Comunque si nota che non c'è la mano di quegli artisti della Lowry, ed era ciò che mi immaginavo come qualità. Comunque mi sembra più che buona, anche di più.
Non ho detto il contrario. Solo bisogna valutare la cosa nel suo insieme.Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Il risultato è comunque ottimo.
Bah...spero abbiate ragione ma a me dagli SS non pare in linea con gli altri due...che sia per il dnr usato in maniera meno accorta non saprei ma l'impressione che mi dà è quella.i primi piani dagli SS a me non convincono...del tuttonon è il mio caso...anzi ho spesso battagliato contro certe opinioni un po' troppo integraliste...quindi sono la persona meno indicata in questo senso...peraltro se c'è la tendenza a vedere spesso dnr...è perchè purtroppo c'è la tendenza a usarlo altrettanto spesso...Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta