:boh:
Proprio oggi un altro utente ha detto che registra da ppv.
Forse è difettoso il tuo recorder, oppure lo è la cam, o magari i nuovi (o i vecchi) recorder hanno delle protezioni in più.
Visualizzazione Stampabile
:boh:
Proprio oggi un altro utente ha detto che registra da ppv.
Forse è difettoso il tuo recorder, oppure lo è la cam, o magari i nuovi (o i vecchi) recorder hanno delle protezioni in più.
Ho comprato questo lettore per avere una maccgina multiuso e per ora ne sono soddisfatto.
Purtroppo sto cercando di configurarla anche per condividere i file del mio pc ma evidentemente NoN ne sono in grado....
Ho verificato che la connessione wifi funzioni ed in effetti visualizzo i filmati di youtube senza alcu problema.
Quando però ho cercato di visualizzare i file del mio pc, non sono riuscito ada ttivare la modalità server!!
Sul pc ho installato la versione di nero media home inclusa nella confezione, poi nel lettore quando vado a selezionare il mio pc (non vedo la scritta Nero media Home, ma propio il nome del mio pc) mi compare una finestra con richiesta di inserimento CIFS ID e password!!!!
IO utilizzo windows 7 home premium e fin o all'installazioe di nero home NON avevo creato alcun profilo particolare, ora dopo la sua installazione mi è comparso all'avvio di windws 7 la selezione obbli9gatorio del mio profilo utente.
Ho pensato allora di abbinargli anche una password per poi usarli entrambi nella finestra del lettore.
Purtroppo NON funziona, dopo aver inserto ID e password l'immagine del lettore si blocca per alcuni istanti, dopodichè mi butta fuori e si ripresenta la schermata per la selzione del server....
Cosa posso fare?
Anto63
Ciao a tutti,
la scorsa settimana mi è arrivato l'HR550 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto. Non posso definirmi un esperto di audio/video e vorrei avere conferma del corretto collegamento del lettore con il mio sintoamplificatore onkyo TX-SR508 (ha anche decodifica 3D): li ho collegato tramite HDMI, come descritto sul manuale e ho impostato il segnale audio dell'HR550 come "passante primario" per far fare le decodifiche audio al sintoamplificatore. E corretto?
Grazie
P.S. anche a me una sera è successo che dopo aver registrato un film da mediaset premium sia comparso il messaggio del tipo "tempo di accesso scaduto" dopo aver cercato di rivedere il contenuto registrato in mattinata. Ho interpretato il messaggio pensando che la visione dei contenuti ppv ha una durata limitata nel tempo (punto 4 del paragrafo "Riproduzione dei titoli registrati" pag. 51 del manuale)
Ciao, una domanda: l'EPG (guida elettronica dei programmi) ti funziona bene?Citazione:
Originariamente scritto da macello
Ovvero, si popola con la programmazione di tutti i canali per 8 giorni, oppure rimane pressoché vuota, con info solo sulla trasmissione corrente e successiva del canale selezionato?
Grazie,
A.
Accade proprio come dici tu: la guida si popola soltanto con il programma corrente e il successivo.
Ciao a tutti, scusate la banalità della domanda ma, leggendo i post, non credevo ai miei occhi...
Mi confermate che questo gioiellino NON registra da fonti esterne tipo VCR o telecamere DV??
grazie
Lorenzo
E' logico che non registri da fonti esterne, perchè in realtà questo "GIOIELLINO" non registra affatto, copia solamente il segnale digitale che arriva MPEG2-TS nell'hard disk. Per una sorgente analogica, ci vorrebbe qualcosa che trasforma il segnale da analogico a digitale.Citazione:
Originariamente scritto da Lord Fenner
Volevo capire una cosa: Ma la versione 550S, ha, oltre al DDT anche il ricevitore SAT HD, senza perdere nessuna funzionalità? Di conseguenza registra anche da SAT e da Sky(con eventuale CAM)??
Ragazzi...
sto per comprarlo pure io... versione 550s.
Volevo chiedere 2 cose:
1) la ventolina... ho sentito dire che e' rumorosa... che mi dite voi?
2) Ho visto che e' uscito un aggiornamento firmware... che cambia?
inoltre... ho letto una news relativa agli aggiornamenti NETCAST...
http://www.lgblog.it/2010/10/nuovi_c.../#comment-3906
E' relativa alle TV LG, ma magari si aggiornano anche i NETCAST dei lettori come l' HR550? sarebbe bello avere facebook e le altre cose...
:)
Buona Pasqua a tutti...
:)
Giorgio
Ciao a tutti,
vi confermo che la registrazione anche dei canali MP funziona correttamente; tuttavia l'unico modo che ho trovato per bypassare il messaggio "TEMPO AMMESSO DI RIPRODUZ. TERMINATO" è quello di spostare la data del lettore in corrispondenza della data della registrazione
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se questo lettore riesce a leggere i capitoli dei file MKV.
Voglio dire, se ho un file MKV che è stato diviso in capitoli (a differenza dei divx si può fare) riesco a saltare al capitolo successivo o precedente utilizzando i tasti "capitolo avanti" / "capitolo indietro" del telecomando?
Qualche altro player è in grado di fare questo?
Grazie.
Salve a tutti, ho appena comprato un TV LED 37" LG, e sono interessato a questo "complemento" o forse al duo gemello HR500 dato che ha il doppio tuner, e ho visto che si trova sui 300 €.
Mi sono orientato su LG solo perchè è della stessa marca del TV, pensando che si possa controllare il tutto con un solo telecomando (tipo Vieira Panasonic). E' giusto? Perchè se non si interfacciano, penso di andare a comprare altro con quella cifra, no?
Nessuno che può provare?!
Non credo che qui nessuno abbia un TV LG e almeno un lettore o altro LG...
Ciao a tutti, sono anch'io molto interessato a questo lettore.
Vorrei chiedere a chi lo possiede o lo conosce come suona a livello audio.
Il mio utilizzo sarebbe al 50 musica e 50 film.
Grazie
Seconda mia domanda (strana anche questa :D ) su questo player.
Qualcuno ha provato a dargli in pasto dei BD5 o BD9, cioè delle strutture blu-ray masterizzate su DVD-SL o DVD-DL.
Li digerisce oppure li sputa fuori?
Grazie.