perche'? ancora ritardi?:D
Visualizzazione Stampabile
perche'? ancora ritardi?:D
Eppure c'è chi l'ha comprato, il decoder ...
bene, allora perche non parlano qui e ci mostrano le novita? XD
Perchè ne hanno parlato in un altro forum, ma non sono stati trattati proprio benissimo ...
in che senzo?:rolleyes:
se compri un decoder 150 euro per un servizio inesistente sei quantomeno fesso :D
fin troppo bene lo hanno trattato...
e chi lo compra :D
Mah, tutte le opinioni sono rispettabili ... però l'avessero trattato meglio adesso ne sapremmo di più ... e cmq il rispetto ci vuole sempre ...
per le persone si, per gli oggetti........:D
Scusate, sia il thread che io dormivamo, ma ci sono state novita'? Ha mai iniziato le trasmissioni? Dove?
Sul loro sito ho trovato la copertura:
http://www.europa7.it/index.php?opti...hive&Itemid=55
quà e là pare esista qualche ripetitore attivo (quelli in rosso quando si clicca sulla regione), in molte regioni ci sarebbero "accensione in corso".
A Torino sarebbe in corso, mentre in Lombardia ci sarebbero attivi i soliti Penice e Valcava (canale E8), da cui io ricevo già i normali programmi.
Di Europa 7 HD (ma neanche SD :rolleyes:) non ho mai visto l'ombra.
Ho riprovato proprio ora, ma su quella frequenza non arriva assolutamente nulla, neanche il minimo segnale.
Non so se i trasmettitori "attivi" sono effettivamente in funzione.
Ciao
.....con 7 milioni di baionette e 4 di biciclette...
Grazie Nordata, continuo a dormire...
Ho visto che, ad esempio, Roma, Napoli, Firenze e altre grosse città vengono date come già servite dal segnale (come avevo già scritto di Milano).
Qualcuno che ci abita può confermare se, almeno, c'è o meno un cartello con la scritta "arriviamo". :rolleyes:
Ciao