Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
phoenix_81
Caspita, non avevo notato l'insegna. E' veramente curiosa questa differenza. Chissa' quale delle 2 e' quella corretta.
-
Comunque io che ho visto la eagle in movimento posso confermare che non si vede niente male. Le scene che si vedono male come in alcuni degli screenshot visti nelle comparazioni ci sono, ma per fortuna non tutto il film si vede cosi'.
-
In un post del 2011 vincent89 scrive che il nostro master é lo stesso dell'edizione UK quindi a sua volta é lo stesso della eagle.per gli screen non posso aiutarti non avendo un pc con lettore blu-ray mi dispiace.
-
Citazione:
marcop76
Caspita, non avevo notato l'insegna. E' veramente curiosa questa differenza. Chissa' quale delle 2 e' quella corretta.
Quella corretta è quella del blu ray U.K.
-
Citazione:
marcop76
Comunque io che ho visto la eagle in movimento posso confermare che non si vede niente male. Le scene che si vedono male come in alcuni degli screenshot visti nelle comparazioni ci sono, ma per fortuna non tutto il film si vede cosi'.
Anche il blu ray Universal che possiedo si vede bene e corrisponde a quanto visto al cinema nel 1988
-
Citazione:
stefanelli73
Quella corretta è quella del blu ray U.K.
Come fai a esserne sicuro? Hai visto il film al cinema e ti ricordi quei colori? Quindi la nuova edizione eagle anche ha la corretta colorimetria, essendo quasi identica alla Optimum UK (http://screenshotcomparison.com/comparison/113756).
Certo mi piacerebbe capire come si e' arrivati ad avere l'insegna cosi' gialla se in realta' era bianca.
-
Citazione:
stefanelli73
Anche il blu ray Universal che possiedo si vede bene e corrisponde a quanto visto al cinema nel 1988
Quindi la eagle ha lo stesso master della universal. Mi sapresti dire il bitrate della universal? Per vedere se almeno con il nuovo encoding hanno migliorato il bitrate.
-
Blu-ray.com riporta per UK,De, e Ita avc 25.99 come bitrate. Se é vero hanno usato lo stesso encoding per il video e aggiunto solo l'audio tra la nostra e l'uk.
-
Citazione:
Evanescence90
Blu-ray.com riporta per UK,De, e Ita avc 25.99 come bitrate. Se é vero hanno usato lo stesso encoding per il video e aggiunto solo l'audio tra la nostra e l'uk.
Secondo me e' un errore di blu-ray.com. Aspettiamo una conferma da chi possiede il disco universal ITA.
-
Io ce l'ho ma non posso fare il report. comunque visto che il master é lo stesso puo' variare solo il bitrate e quello interessa a noi per il paragone.