Visualizzazione Stampabile
-
NON POSSO CREDERCI!!! :eek: :sbavvv:
E adesso chi mi farà compagnia nelle lunghissime giornate di luunghe sospensioni/Ban?!?!! :eh:
Quante cose cambiano nella vita di ciascun uomo.... :sob:
Rinnegare il proprio istinto ribelle per qualche grado in più appuntato sul petto... :nono:
:angel:
Auguroni! :mano:
walk on
sasadf
p.s.:vediamo quanto ci metti a trovà 'na scusa per smazzolarmi .... :sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Quante cose cambiano nella vita di ciascun uomo....
Rinnegare il proprio istinto ribelle per qualche grado in più appuntato sul petto...
è una cosa che non ho mai fatto e mai farò :)
Citazione:
Auguroni! :mano:
grazie, questi sono sempre ben accetti;)
Citazione:
p.s.:vediamo quanto ci metti a trovà 'na scusa per smazzolarmi .... :sbonk:
aspettavo il tuo commento memore delle vicissitudini passate (agli albori le battute fioccavano leste). per rispondere a te come a tanti altri che hanno commentato il mio passaggio da "Membro Avanzato" a "Moderatore" increduli del fatto che potessi passare dall'altra parte della barricata, posso semplicemente dire che negli anni il forum è cambiato ed anche il mio comportamento di conseguenza.
la persona è rimasta ;)
-
sei cresciuto anche tu ;)
Mi congratulo con te: meriti come tanti altri che ti hanno preceduto in questo compito che già so saprai assolvere egregiamente (almeno fino a quando non mi :banned: :sbonk: )....
....anche se ultimamente anche io sul fronte contestazioni e grane sul forum batto un pò la fiacca...:fagiano: (....fatto fuori tutti i miei rivali/detrattori? :stordita: :ciapet: )
walk on
sasadf
-
Infatti siamo anche noi un po' fuori forma. :cool:
Sasà, ci serve uno sparring-partner. :D
-
congratulazioni e buon lavoro
-
Stazza Moderatore :eek: ?!?
Vabbe' ... nell'anno del triplete nerazzurro poteva capitare giusto questo :D
Congratulazioni e in bocca al lupo Sandro :cool: