cattivick ma aspettare quanto??????entro 2 settimane ce la fanno ad arrivare o è ancora piu lunga??? Grazie cmq per la dritta :)
Visualizzazione Stampabile
cattivick ma aspettare quanto??????entro 2 settimane ce la fanno ad arrivare o è ancora piu lunga??? Grazie cmq per la dritta :)
il link che ti ho mandato ti dice appunto che se hai ordinato in un posto o nell'altro le tempistiche sono quelle.
Comunque si entro 2 settimane li hai :)
Di nulla mucho
Ottimi anche i jeans..ma io per le tue esigenze andrei subito in uno store e prenderei dei G&BL e via!
Le tempistiche di spedizione variano molto dal periodo.
io attualmente mi attesto sui 20 giorni da UK, quindi si potrebbe ipotizzare un 2 mesi dagli USA. Questo chiaramente riferito all' utilizzo delle poste italiane e al periodo estivo (in cui le poste vanno in crisi fino ad ottobre, per poi riandare in crisi nel periodo natalizio)
Metti in conto anche la probabilità di dazi doganali ed IVA che saranno qualcosa come il 30% penso.
Quindi forse si, ti conviene rivolgerti altrove, rimanendo magari in territorio europeo
30 giorni di attesa per dei cavi per delle tesi 204?
Con quelle casse andrebbe bene qualsiasi cavo in rame di sezione adeguata...e su dai prenditi i gb&l!
mi consigliate dei cavi per collegare il marantz 6004 alle wharfedale diamond 10.7 e centrale 10cm senza svenarmi
g&bl meglio sezione 2,5, che tra l'altro non vedo più in giro, o va bene anche da 1,5?
altre soluzioni a prezzi accessibili?
il tetrapolare si vende solo in bobine da 100mt?
ragazzi scusate ma posso utilizzare un cavo tetrapolare per un collegamto tra ampli stereofonico e i due diffusori frontali?