anche secondo me il video di ieri sera era ottimo.
fatto l'abbonamento al volo per vedere la partita e ne è valsa la pena.
le repliche sugli altri canali erano penose.
Visualizzazione Stampabile
anche secondo me il video di ieri sera era ottimo.
fatto l'abbonamento al volo per vedere la partita e ne è valsa la pena.
le repliche sugli altri canali erano penose.
Non ho la possibilita di vedere Rai HD DTT,ma solo quello via sat che era molto buono ma inferiore a Sky che ieri ha trasmesso (da altro forum)a 17.3 Mbit/s.Ammazza :p e si vedeva!
Credo non avevamo questi valori da quando partirono con l'HD con la finale di CL e poi mondiale 2006 ancora trasmessi in MPEG2.
Non ho visto tutte le partite ma posso confermare che ieri sera la qualità della partita paraguay-italia su sky era molto buona, superiore a quanto abbia visto fin'ora in questo mondiale, per contro per la prima volta le repliche proprio durante la diretta, visionate al volo durante l'intervallo, erano stramante di qualità scadente, di solito rispecchiano le dirette o ci arrivano molto vicino, forse hanno tagliato banda a favore della diretta.
ciao,
fil
Scusate ma su Rai HD ora si vede qualcosa?:p
No ora niente , stasera fanno vedere la partita del Brasile...;)
Scusate ma trasmettono in HD?
per Balocamillo
Trasmettono cosa, chi ?
Se ti riferisci alla partita di questa sera del Brasile:
Se ti riferisci a RAI HD sul DTT (Mux 4), come dice il nome stesso, sì.
Se ti riferisci a RAI HD da Sat (dal Provider Tivù), sì, ma ci vuole la tessera.
Se ti riferisci a ZDF HD da Sat su 19,2° E, sì, in lingua tedesca.
Se ti riferisci a Sky, sì, ma a pagamento.
Comunque se avessi letto qualche post avresti già avuto risposta ai tuoi dubbi.
Evitiamo di ripetere sempre le stesse domande.
Grazie.
Ciao
Nordata, pazienza da vendere.
A tonnellate...:D
Comunque finora per Brasile Corea non vedo enormi differenze tra sky e rai ddt. Leggermente meglio quest'ultima, ma non questa enorme differenza di cui avevo letto nei giorni scorsi (solo oggi ho potuto confrontarle con vpr).
veramente la differenza stasera si vede,ed è a favore di sky.Qualità penosa comunque...siamo proprio su livelli di dettaglio molto bassi per entrambe le piattaforme
Ieri sera su Sky la partita era migliore di quella del Brasile stasera,avevano alzato il bitrate per l'Italia ;)
...stasera la partita del brasile si vedeva meglio su sky..!
Mamma Rai fa la furbetta...le prime partite al massimo del bitrate per accaparrasi audience...poi abbassa il livello....
Ieri finalmente sono riuscito a trovare la cam di Tivusat da Marco Polo a Rimini ed ho sintonizzato il canale satellitare RAI-HD.
Confrontando con Sky-Hd la partita di ieri sera Brasile-Corea del Nord posso dire che Sky rendeva molto meglio.
I campi lunghi di Rai-HD erano più sfuocati (visione con VPR+scaler in firma) ed anche un dettaglio sui primi piani leggermente inferiore rispetto al concorrente.
E' una battuta o lo dici seriamente e in base a dati oggettivi?Citazione:
Originariamente scritto da Mauretto
Non è una domanda polemica e sono davvero molto interessato perchè se fosse vero allora potrebbe spiegarsi il problema che evidenzio qui ...
la rai trasmette solo le partite delle 20.30 (esclusa l'Italia quando giocherà alle 16.00), e sempre una solo partita al giornoCitazione:
Originariamente scritto da Starlight
Francia - Messico di stasera mi sembra molto buona.