Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da aaasss10
1) ma il media player del C650 legge anche i file immagine di DVD video (con estensione .iso)?
2) ma la "lingua" nella parte bassa della cornice della tv si dovrebbe o potrebbe illuminare qiando la tv è in stand-by?
1) no, e neppure i file vob; li vede solo se li rinomini in mpg
2) non si è mai capito, qualcuno supponeva che ci fosse una luce ma io ho sempre creduto che fosse solo la colorazione della cornice...
-
ora mi sciorino questo bel thread per cultura generale...
Citazione:
Originariamente scritto da barone68
Facciamo però una considerazione, sia led che lcd, è scandaloso che per essere soddisfatti si debba fare un corso di ingegneria nucleare.
QFT.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darkmage
1) no, e neppure i file vob; li vede solo se li rinomini in mpg
ma durante la visione del film il tv passerà direttamente da un vob al successivo? (sempre rinominati in mpg)
EDIT1
Ragazzi avevo intenzione di appendere al muro il 40C650 con il supporto Meliconi Space system S40.
Ke ne pensate?
Qualcuno di voi ha questo tv appeso al muro? che staffa avete usato? come vi trovate?
Grazie a tutti
-
Citazione:
1) no, e neppure i file vob.....
Ma a te i m2s vanno?
Io ne ho dovuto rinominare uno in avi.
-
Ciao ragazzi,
una domanda: se collego l'uscita ottica della TV all'ampli (che devo ancora comprare): quando l'ampli è spento l'audio funziona sulle casse della TV oppure è muto?
Perché con l'analogico (uscita cuffie) ovviamente funziona così, ma con l'uscita ottica (essendo digitale) funziona allo stesso modo o è "intelligente"?
Grazie! :)
-
Come giustamente indicato da TheRock2709
e dopo aver testato gli avi multiaudio
aggiorno la tabella postata precedentemente
nel thread di confronto tra B650 e C650
DA HDD USB
multiaudio su avi-------------SI NO
multiaudio su mkv------------SI NO
sub integr. in avi-------------SI NO
sub integr. in mkv------------SI NO
sub separati .srt-------------SI NO
sub .srt on-off---------------SI NO
DA LAN
multiaudio su avi-------------SI NO
multiaudio su mkv------------SI NO
sub integr. in avi-------------SI NO
sub integr. in mkv------------SI NO
sub separati .srt-------------SI NO
sub .srt on-off---------------SI NO
Ho notato che la TV, nel caso di file multiaudio,
esegue sempre la 1a traccia audio contenuta nel file .avi o .mkv
e non quella taggata come default
(riprodotta invece in automatico dai player su pc come ad es VLC).
(una volta completa la tabellina si potrebbe inserire nel 1° post del thread)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Ma a te i m2s vanno?
Io ne ho dovuto rinominare uno in avi.
vanno ma a scatti e si vedono male (rinominato avi o mkv non ricordo bene), proprio per questo ho preso una cam samsung che registra in mp4 e si vede benissimo ;)
-
Citazione:
vanno ma a scatti e si vedono male (rinominato avi o mkv non ricordo bene)
Io quello che ho provato andava bene (rinominato avi).
Nel we devo provare una docking station usb per hd, che purtroppo devo formattare prima il disco :(
-
Ciao,
qualcuno che ha l'ultimo firmware ci può dire se è stata attivata l'informazione sul programma in onda quando si cambia canale col digitale terrestre?
Grazie :)
-
samsung UE32C6510
Buongiorno
sarei interessato all'acquisto di una tv led samsung UE32C6510, c'è qualcuno che l'ha comprata e può darmi un parere?
Inoltre vorrei scoprire se con questo modello, che con un adattatore wifi, è una tv wifi funziona l'applicazione che consente di rendere il proprio iphone o ipod touch in un telecomando.
Ho letto che sui modelli samsung 2010 internet@tv funziona (http://www.ispazio.net/98736/tv-remo...-appstore-usa), vorrei scoprire se questo modello rientra tra questi.
Grazie in anticipo a chi mi vorrà fornire consigli e informazioni a riguardo.
-
ho acquistato questo televisore una settimana fà....
volevo un parere da chi lo usa per videogiocare, ho letto del discorso input lag, io non lo sto usando in game mode ma a modalità normale con i vari filtri e il motion p su off
non sono molto "tecnico" pero' non sto notando il problema....
magari con i flitri off quel valore 96 si riduce....
vs pareri?
-
Citazione:
Originariamente scritto da kratilo
Buongiorno
sarei interessato all'acquisto di una tv led samsung UE32C6510,
Be'... Questo è il thread della C650 CCFL, quindi dovresti chiedere nel thread ufficiale, e se non esiste nella sezione generica...
Citazione:
Originariamente scritto da evan
ho letto del discorso input lag,
vs pareri?
Guarda alla fine è questione di abitudine soggettiva e soprattutto del tipo di gioco: Guitar Hero & Co. deve esserci la possibilità di taratura nel gioco perché è impossibile giocarci...
Se giochi a sparatutto diciamo che col game mode te la cavi; con giochi di guida basta anticipare leggerissimamente le azioni... Penso che per tutti gli altri non ci siano problemi...
Ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheRock2709
Be'... Questo è il thread della C650 CCFL, quindi dovresti chiedere nel thread ufficiale, e se non esiste nella sezione generica...
sto giocando a mass effect 2 al momento e sembra nessun problema....
chissà che valore di lag ha in modalità non game ma con i filtri off....
ho disattivato anche contrasto dinamico livelli nero avanzati ecc
però mi sembra cosi' di "castrare" il tv....perlomeno dui VG....
-
mi dite una cosa ?
ho collegato ieri al mio c550 la xbox 360 in hdmi , e non so che impostazioni settare per visualizzare al meglio i colori . Senza sonda come posso fare ?
Esistono dvd per calibrare senza sond l'entrata video relativa alla xbox 360 ? Per ora ho trovato dvd ma relativi ai materiali in sd :(
Poi un altra cosa :
è normale che non mi compaia tra le opzioni disponibili :
Spazio colore: Personalizzato ?
mi compare solo spazio colore : nativo o automatico..
-
Ho acquistato oggi il 46c650 garanzia europa.
Qualcuno mi puo' dire come fare per aggiornare il firmware? Da quale sito samsung dovrei scaricarlo?
grazie