Visualizzazione Stampabile
-
schermi migliori ..... ci sono! ma costano di più! a questo prezzo sono prodotti dignitosissimi, mi sento di dirti di acquistarlo senza tanti timori.
per la garanzia, anche se non è samsung italia dovrebbe essere di 3 anni
solo che non puoi usufruire dell'opzione 6 mesi pixel free
-
bene!! stasera vedo di andare ad acchiapparlo!!!
chi avesse ulteriori info sono ben accette!
grassie
-
Citazione:
Originariamente scritto da sirio70
bene!! stasera vedo di andare ad acchiapparlo!!!
chi avesse ulteriori info sono ben accette!
grassie
preso anche io..lo vado a ritirare domani mattina.... per curiosità quanto lo paghi tu? è un 40 pollici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da GabrielC91
eh vorrei capire anch'io che problema è...
durante l'uso normale non si nota questo difetto, percui a meno chè non sia qualcosa di grave vorrei evitare la sostituzione visto che sono riuscito a beccate un S-PVA...
s-pva ? cioè? che pannelli ci sono? come faccio a vedere che pannello ho io?
-
ciao,
ma il taglio più grande di questo modello, è il 46 pollici?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da edik
s-pva ? cioè? che pannelli ci sono? come faccio a vedere che pannello ho io?
per questa serie nello specifico, Samsung monta due pannelli differenti, S-PVA fatto dalla stessa e MVA di AU Optronics (eccetto il 37", che monta solo MVA)
il pannello S-PVA offre un miglior contrasto, un miglior nero, angoli di visione maggiori; l'unica pecca rispetto al pannello MVA è il pixel response time maggiore, ovvero la reattività dei pixel (attenzione, non parliamo di input lag, quella è un'altra cosa)
Io possiedo un 32" S-PVA come avrai capito, ma di scie non ne ho viste, probabilmente hanno compensato con l'overdrive
L'unico modo sicuro per capire che pannello è montato sarebbe entrare nel service menu del tv
-
per entrare nel service -> info-menù- mute-power ....e poi? cosa si deve guardare......:confused:
-
la voce Type e individuare il pannello seguendo questo esempio
as. 40A1UF0C
40 — inches, the screen size
A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
F — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UD)
0 — 1st, 2nd panel and so on (1st = 0; 2nd = 1 ...)
C — backlight unit (C = CCFL; L = LED; E = Edge LED)
-
allora c'è scritto type:40A6AF0C significa? è "buono o cosa?"
-
significa che hai un S-PVA e ti è andata bene :D
-
l'ho sempre detto che a quel prezzo si vede da:winner: :yeah:
notte.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsx1200
per entrare nel service -> info-menù- mute-power ....e poi? cosa si deve guardare......:confused:
a me questa sequenza nn fuonzia.....ma vanno spinti in sequenza o contemporaneamente?
per vedere che software ho? cosi mi regolo se aggiornare..
Altra cosa chi mi spiega come posso fare a far leggere mkv da lan ?? gli mkv sono su un pc fisso..tversity va bene?
-
preso!
Ecco ragazzi lo ho preso!!!!
le37c550 da m.w. a 549,00...
che dire ci ho smanettato un pò e si vede davvero moooollttoooo bene!!Ho visto al momento solo digitale terrestre in HD e dei file su hard disk in full hd.
In merito a questi, ho scaricato dal sito divx degli mkv in full hd sono 3 brevi filmati, solo che quando arrivano a circa 3 minuti si bloccano e passano al successivo....???? come mai???
Inoltre la mia cassa centrale schermata ho dovuto per ragioni di spazio meterla dietro al tv....può provocare qualcosa o non fa nulla??
ringrazio ancora tutti per i preziosi consigli che mi avete dato per acquistare questo tv!!
ciao!
-
@ edik, la sequenza dei tasti da premere è così corretta. lo devi fare da televisore spento ripeto; info-menù-mute-power
-
Citazione:
Originariamente scritto da gsx1200
@ edik, la sequenza dei tasti da premere è così corretta. lo devi fare da televisore spento ripeto; info-menù-mute-power
ahh deve essere spentooo :rolleyes:
Samsung PC Share Manager - DLNA
Ragazzi dopo ore di prove sono riuscito a far partire gli MKV da DLNA tramite PC (windows 7)! !
Ho risolto installando Samsung PC share manager che potete scaricare direttamente dal sito samsung, sezione Download. http://www.samsung.com/it/support/do...ownloadMain.do
NB una volta installato è necesario accettare la politica di sicurezza altrimenti nn condividerà nulla!
guida: http://www.samsung.com/us/pdf/dlna_guide.pdf