Visualizzazione Stampabile
-
Grazie peterasr, si in effetti mi sono un po' documentato e dev'essere proprio come dici tu.
Comunque dopo essermi letto tutti i vostri post e le review che ho trovato in rete..ho appena ordinato anch'io il C750! :) Ho approfittato come altri nel thread dell'ottimo prezzo di diu...shop: ho preso il 46"!
Vi farò sapere!
-
ciao io su diu*** ho trovato solo il 40 ora vedo se è come dici tu ke hanno pure il 46 e c faccio un pensierino pure io anke se sono sempre tanto innamorato del c8000 prezzo a parte!!!!poi fammi sapere appena t arriva ciaoooo
-
ragazzi secondo me e' meglio aspettare il modello italiano che pare essere di prossima uscita .... anzi il 40 pollici e' gia' stato visto in un negozio fisico.......
io aspetto ..... non conviene per me prenderlo "europa" ed avere le limitazioni di internet tv e mhp .........
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
...lo schermo del C750 è lucido come quello del C650?
grazie
no è opaco!
-
Ne sei sicuro?
Tu ne hai uno a casa?
Perchè a me risulta essere lucido come quello del C650.
Fammi sapere.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zvalentino
ragazzi secondo me e' meglio aspettare il modello italiano che pare essere di prossima uscita .... anzi il 40 pollici e' gia' stato visto in un negozio fisico.......
io aspetto ..... non conviene per me prenderlo "europa" ed avere le limitazioni di internet tv e mhp .........
si sono d accordo avevo letto anke io ma a me interessa il 46 bisognerebbe sentire se arriverà e tra quanto!!!!voglio vedermi le partite in hd nn ce la faccio ad aspettare molto!!!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Ne sei sicuro?
Tu ne hai uno a casa?
sul sito le foto lo ritraggono opaco
no, non ce l'ho
come ti risulta?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucagatto
Comunque dopo essermi letto tutti i vostri post e le review che ho trovato in rete..ho appena ordinato anch'io il C750! :) Ho approfittato come altri nel thread dell'ottimo prezzo di diu...shop: ho preso il 46"!
è uscito il 40 da comet ma il 46 non ce l hanno!!!!e non gli risulta nemmeno sul listino!!!!ma tu t 6 documento sull MHP diverso tra versione italia e non????e solo questa sarebbe la differenza o anke la internet tv cambia????ciao fammi sapere appena t arriva!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
sul sito le foto lo ritraggono opaco
Io ho l'LE40C750 di importazione ed è lucido.
-
Si, si chiama "Ultra Clear Panel" e nella scheda del sito samsung UK di quello tedesco è presente nelle specifiche. Delle foto è meglio non fidarsi!;)
-
ma nemmeno delle foto sul sito ufficiale?
saranno tutti lucidi?
qualcun'altro che lo ha ci fa sapere se è lucio od opaco?
grazie
pensare che lo stavo scartando a favore del c7000 proprio perchè avevo capito che era opaco!!!
-
Dopo aver posto la domanda sull'aspetto dello schermo mi sono documentato meglio su internet, e sono sicuro che sia lucido.
Come dice correttamente peptonite ha lo schermo Ultra Clear Panel, che è quello lucido. Nei video su youtube si vede chiaramente che lo schermo è lucido. Il primo post della discussione ufficale sul C750 su avsforum incomincia descrivendo lo schermo del 55C750 come "glossy and reflective like its B750 predecessor".
Per quanto riguarda l'attesa per l'uscita "italiana"...io ho preferito andare sull'europa,subito: della internet tv non mi interessa minimamente (collegherò un mac mini alla TV x navigare e altro), e nemmeno dell'mhp - per le mie necessità almeno - sentirò la mancanza.
E poi...siamo sicuri che arriverà il 46"? in alcuni post se non sbaglio si diceva che l'assistenza ufficiale negava addirittura che avrebbero commercializzato il C750...
Oh sia chiaro, se esce Italia tanto meglio, siamo tutti contenti! :)
A tal proposito...italia/europa...come siamo/saremo messi con gli update firmware? Che versione avete voi? Bisognerà scaricare ed installare la versione del paese europeo da cui proviene il nostro C750?
Saluti,
Luca
-
visto alla comet oggi, è lucido!
-
buonasera a tutti,
siccome stò aiutando una persona a scegliere un televisore sui 55",volevo chiedervi un consiglio:
-io posseggo un 40c650 e sono molto tentato dal consigliargli questo(naturlamente da 55"),però sto leggendo molto bene di questo c750 come qualità visiva(a quanto si dice tiene testa al c8000).La mia domanda è questa:Meglio andare subito sul 55c650 o la qualità del c750 è cosi superiore ed è meglio aspettare una sua prossima uscita nel taglio da 55"?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
ma nemmeno delle foto sul sito ufficiale?
saranno tutti lucidi?
qualcun'altro che lo ha ci fa sapere se è lucio od opaco?
grazie
pensare che lo stavo scartando a favore del c7000 proprio perchè avevo capito che era opaco!!!
sono indeciso anche io fra i 2 modelli da te citati,perche' scarteresti il c7000?