ricapitolando, tutti soddisfatti di questa tv?
sono in procinto di fare l'acquisto..
Visualizzazione Stampabile
ricapitolando, tutti soddisfatti di questa tv?
sono in procinto di fare l'acquisto..
Molto soddisfatto...io ho il 40 pollici della stessa serieCitazione:
Originariamente scritto da saveliev
chi l'ha già acquistata mi può togliere un dubbio?
secondo voi la cornice trasparente, che sporge per 5-6 mm su tutto il perimetro dello schermo, si può togliere in qualche modo, magari non troppo distruttivo?
con la cornice non mi entra nel mobile per 6 maledetti mm!!
grazzzie
Un TV del genere con ambilight non puoi metterlo chiuso in un mobile.....una bella parete per goderti lo spettacoloCitazione:
C'è nessuno che ha preso la versione da 42" ??
prendi un tv senza ambilight se lo devi mettere in un mobile tanto non serve a gnente alla lunga da anche fastidio, e poi paghi anche l'esclusiva più che la qualità del prodotto me l'ha detto un commesso di mediaworld perchè anche io ero indeciso tra philips e lg poi ho preso lg37le5308 ha più contrasto e ha un'immagine più dettagliata anche se non ha la net tv tanto se hai il pc a cosa serve o guardi la tv o navighi a te la scelta ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pedroMi
:) ..........Citazione:
Originariamente scritto da boromir
in realtà l'LG è ancora più largo quindi farei anche più fatica a farcelo entrare.Citazione:
Originariamente scritto da filc-max
cambiare l'arredamento di casa per una tv per me è un po' eccessivo.
ambilight e net tv in effetti non mi interessano, ma le alternative non esistono, a meno di non scendere a 32"..
avevo adocchiato l'lg37le5800 ma non se ne sa una mazza...
Anche io avevo lo stesso problema tuo la sede del mobile è larga 900mm e il tv che ho preso lg37le5308 è 905mm io l'ho messo fuori dalla sede tanto la tv è sottilissima e la la base del mobile è più profonda di circa 10cm guarda se puoi farlo anche tè ,la differenza il 5308 e il 5800 e che il 5800 ha in più la net tv il dlna è il local dimming e costa da mediawolr a torino 1100 euro e il 5308 900 euro le caratteristiche le trovi sul sito lg io ce'ho da un mese e mi trovo benissimo la porta usb legge tutti i formati e poi la tv ha tantisime regolazioni per migiorare l'immagine tuo piacimento ciaoCitazione:
Da quello che vedo il riordino dei canali è nà faticaccia..:cry:
il vostro pannello che sigla e' ??? grazie
ho messo una samsungcam2 con la sua tesserina abbinata per la visone di 2 mesi gratis,,l'ho attivata tramite web,, ma anche a Voi su ogni canale criptato esce "carta non abilitata" ? Benchè i canali si aprono e bene anche,, devo continuamente pigiare il tasto rosso per far sparire quel messaggio:cry: ,, Grazie
Io sapevo che ci volesse la Cam Philips ma potrei anche sbagliarmi...Citazione:
Originariamente scritto da Albyyy3
Citazione:
Dopo tre settimane di utilizzo posso dire di essere soddisfatta della qualità di visione e anche dell'Ambilight che, se non certamente indispensabile, crea un effetto luce molto gradevole e spettacolare. Di certo è un di più che qualcosa si paga.
Aspetti negativi:
- assenza di uscita video che non consente la registrazione sui vecchi VHS dei canali digitali (a meno di utilizzare un decoder esterno)
- ingresso USB laterale un pò scomodo per la presenza dell'Ambilight, nel senso che se la chiavetta usb è lunga si fa fatica a inserirla e estrarla per via della sporgenza dell'Ambilight
- posizione "sconsiderata" dell'ingresso per la scheda SD, posto tra la CAM e il pannello: per inserire/disinserire la SD bisogna prima estrarre la CAM. Sarebbe stato più comodo invertire la posizione (CAM interna e SD esterna) ma probabilmente ciò è impossiile per la presenza della sporgenza dell'Ambilight
Qualcuno mi sa dire se è possibile (e nel caso come) attivare, in fase di cambio canale, la barra informativa sulla trasmissione in corso e successiva?
Trovo scocciante perdere secondi di trasmissione per accedere via telecomando al menù informativo che implica la schermata nera con le info sulla trasmissione