Sempre 2200 se non calibrato con sonda e 100 euro in meno senza il diffusore eheheh :D
Visualizzazione Stampabile
Sempre 2200 se non calibrato con sonda e 100 euro in meno senza il diffusore eheheh :D
sinceramente se dovessi spendere quella cifra aspetterei i prossimi VT20 con conversione 2d/3d, anche i 2400 potrebbero essere speculazione perchè un anno e mezzo fa un mio amico nuovo di pacco lo ha pagato 2.750, quindi forse attualmente il prezzo di un usato dovrebbe essere molto più basso.
Normalmente si ma non in questo caso dato che c'è ancora richiesta ma non c'è più la produzione ;).
Come hanno già spiegato il VT20 non arriva al livello del Kuro e soffre anche di stampaggio!
Il 3D sinceramente è uno sfizio inziale ma come per la funzione internet dopo i primi giorni di utilizzo passa al dimenticatoio, il vero 3D è su grande schermo e non sui 46" o 50"....per avere un buon effetto con un 50" ti devi mettere ad 1 metro dalla TV.
Stampaggio? Casomai una leggera ritenzione (che comunque va via subito)...lo stampaggio non si vede più da anni sui plasma....Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
io mi prenderei il VT20 (o il V20 come ho fatto io se non ti interessa il 3D) adesso e con i tanti soldi che risparmi tra due/tre anni anni lo rivenderei e mi prenderei un plasma a contrasto infinito, ormai ci dovremmo quasi essere....
anche nelle discussioni di krp 500 e 5090h bazzicano utenti con ritenzione persistente da loghi skyhd quindi è un problema comune che si verifica non su tutti i modelli ma su alcuni esemplari particolarmente sfigati.
io ho sentito solo di 2 utenti krp...e stop
di 5090h nessuno...
Come tutti i prodotti, soprattutto tecnologici, anche i pioneer 9g soffrono di diversi problemi in esemplari probabilmente .... sfigati.
Leggasi: problemi dTT, problemi ventola, problema ritenzione, etc.....
Secondo me spendere il doppio per un Kuro è da matti ....la differenza è visibile solo dai maniaci del colore ...un comune mortale rimabberre strabiliato da entrambi i modelli senza capirne la differenza
Puo darsi, io sono un comune mortale, ho avuto entrambi gli appareccchi e la differenza è abissale, sono due modi totalmente diversi di vedere, non che si vedesse male nel Panasonic ma l'atmosfera che crea questa Tv è impagabile.
Questa mattina ho trovato un Kuro 5090H ...imballato, ultimo disponibile...a 1570 euro spedizione compresa ..e staffe per il montaggio a muro in omaggio (perchè è l'ultimo esemplare che hanno in magazzino) ...che dite? ho fatto l'affare? :D ;)
se sta a posto si hai fatto l'affare del secolo, uno dei migliori acquisti in assoluto con rapporto qualità prezzo sbalorditivo.
curiosità...dove? :D
:ave: :mano:Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Milano....tramite un mio amico che lavora ....lì, ;)Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
...be, è nuovo, ancora imballato ....:)Citazione:
Originariamente scritto da benefabio